The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Flash 2 e Arrow 4 su Italia1 dal 11-12 gennaio 2016


Tornano su Italia1 le serie The Flash con la seconda stagione e Arrow con la quarta: ecco alcune anticipazioni.

Tornano su Italia1 le serie The Flash con la seconda stagione assieme e Arrow con la quarta stagione da Lunedì 11 e Martedi' 12 Gennaio 2016 in prima serata dalle ore 21.10. I primi due episodi della seconda stagione di The Flash andranno in onda in prima serata Lunedì 11, seguito il giorno dopo dai primi due episodi della quarta stagione di Arrow sempre in prima serata.

Questi gli episodi in onda – eccezionalmente l'11 e 12 gennaio – in due doppi appuntamenti: 2×01 Uomo Che Ha Salvato Central City e 2×02 Flah Dei Due Mondi di The Flash Lunedì 11, e 4×01 Green Arrow e 4×02 Il Candidato di Arrow Martedi' 12.

ATTENZIONE: A partire dalla settimana successiva, Arrow 4 andrà in onda in accoppiata con The Flash 2 su Italia1: l'appuntamento sarà da lunedì 18 gennaio per ogni lunedì successivo, con un episodio per serie ogni settimana.

Nella quarta stagione di Arrow ci aspettano nuovi personaggi, nuovi costumi e, soprattutto, tanta adrenalina. Cambia anche forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City. 

La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme,  alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo. Ed infatti, una nuova banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E , c'è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai visti, interpretato dal noto attore Neal McDonough ("Desperate Housewives" per citarne una). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.

L'executive producer Wendy Mericle ha dichiarato: "Quest'anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo". Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie "Legends of Tomorrow" (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Tornano numerosi i flashback di Oliver e un nuovo crossover con le serie spin-off "The Flash" e "Legends of Tomorrow".

Uno shockante flash-forward lascerà a bocca aperta al termine del primo episodio: Oliver lovediamo disperato su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Chi sarà morto? Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta scoppiettante stagione di Arrow. In merito a questo evento il creatore della serie Marc Guggenheim ha dichiarato:  "Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline".

La seconda stagione di The Flash vede invece protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente? Ovviamente sì, o non ci sarebbe stata la seconda stagione e il primo episodio non sarebbe stato chiamato L'Uomo che ha salvato Central City.

Appuntamento quindi con la seconda stagione di  The Flash  assieme con la quarta stagione di Arrow su Italia1 in prima serata Lunedì 11 e Martedì 12 Gennaio 2016.

The Flash | Stagione 2 | anticipazioni Lunedì 11 Gennaio 2016

Intitolato "Uomo Che Ha Salvato Central City", l'episodio 2×01 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry/Flash ha salvato miracolosamente Central City dal buco nero che la stava inghiottendo ma Ronnie/Firestorm, intervenuto coraggiosamente, e' morto nell'azione e Barry ha deciso in seguito di isolarsi dai propri amici per proteggerli. Mesi dopo, in occasione di un evento pubblico in onore di Flash, un nuovo meta-umano, Atom Smasher, sfida il supereroe. In forte difficolta', Barry dovra' cambiare idea ed accettare l'aiuto dei suoi amici, riformando la squadra nei Laboratori STAR. Sconfitto il meta-umano, a Barry perviene un video del defunto Wells con il quale il dottore scagiona Henry Allen dal delitto della moglie Nora. Finalmente libero, il padre di Barry decide pero' di partire per non intralciare il prezioso operato del figlio. Alla squadra riunita si presenta poi, all'improvviso e da un'altra dimensione, il primo Flash, Jay Garrick.

Intitolato "Flah Dei Due Mondi", l'episodio 2×02 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Jay Garrick (guest star Teddy Sears), un uomo misterioso dalla Terra-2, appare ai laboratori STAR Labs con un terribile avvertimento su una malvagia ragazza che corre veloce di nome Zoom, che ha l'obiettivo di distruggere The flash. Barry (Grant Gustin) e il suo team devono decidere se possono fidarsi di questo straniero anche quando si trovano ad affrontare un altro potente meta-umano. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) deve fare i conti con un ufficiale di nome Patty Spivot (guest star Shantel VanSanten) che vuole creare una sua task force contro i meta-umani.

Arrow | Stagione 4 | anticipazioni Martedì 12 Gennaio 2016

Intitolato "Green Arrow", l'episodio 4×01 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Un nuovo gruppo di criminali, gli Spettri, ha preso di mira Star City. Il team non riesce a fermarli e Thea e Laurel decidono di chiedere aiuto a Oliver. All'inizio Oliver e' riluttante, ma quando scopre che il capo degli Spettri e' Damien Darhk, decide di tornare definitivamente alla vecchia vita indossando i panni di un nuovo eroe: Green Arrow.

Intitolato "The Candidate", l'episodio 4×02 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Quando un vecchio amico di famiglia, Jessica Danforth (guest star Jeri Ryan), dice a Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) che vuole candidarsi per diventare il nuovo sindaco di Starling City, entrambi cercano di convincerla a ripensarci, ricordando che gli ultimi tre sindaci sono stati assassinati. Nonostante le loro proteste, Jessica fa il suo annuncio di candidata al psoto di sindaco, e Green Arrow e Speedy si impegnano a proteggerla. Nel frattempo, Thea comincia ad avere effetti collaterali dopo l'esperienza vissuta nel Pozzo di Lazzaro. Inoltre, Felicity (Emily Bett Rickards) è di fronte a una decisione professionale difficile e si affida ad uno dei suoi dipendenti, Curtis Holt (guest star Echo Kellum), per chiedere aiuto.

UPDATE: Articolo aggiornato in seguito il cambio di programmazione fatta da Italia1.

Arrow
Impostazioni privacy