Pechino Express 2014: i Fratelli - Clemente Maccaro, Paolo Maccaro
Pechino Express 2014: i Fratelli - Clemente Maccaro, Paolo Maccaro

Pechino Express 2014: i Fratelli – Clemente Maccaro, Paolo Maccaro


Clemente Maccaro e Paolo Maccaro formano la coppia dei 'Fratelli' in Pechino Express 2014.

I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania – Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!

Arrivano da Avellino la star del rap italiano Clementino e il fratello Paolo Maccaro, che formano  la coppia dei #Fratelli.

CLEMENTE MACCARO

Nasce ad Avellino il 21 dicembre 1982, è un rapper e attore teatrale italiano. È conosciuto con lo pseudonimo di Clementino (o con quello del suo alter ego Iena White, quest'ultimo scelto per indicare l'analogia tra sé e l'animale, che "lasciava a terra la carcassa degli avversari"). Il suo più grande sogno è recitare in un film. Vive a Milano con due amici ed è single.

PAOLO MACCARO

Nasce ad Avellino il 24 ottobre 1985, suona l'armonica ed è un musicista-cantautore blues. È inoltre il direttore di una società che vende articoli musicali. È fidanzato da diversi mesi con Elena e vive con i genitori a Napoli. La sua è una famiglia di artisti: mamma e papà sono attori per hobby da 40 anni e sua sorella Milly è una cantante lirica.

Queste le coppie di Pechino Express 2014:

I fratelli: Clementino – Paolo Maccaro 
Le immigrate: Romina Giamminelli – Mariana Rodriguez 
Le Cougar: Eva Grimaldi – Roberta Garzia 
Gli Eterosessuali: Michael Lewis – Luca Betti 
I Benestanti: Sofia Odescalchi – Uberto Marchesi 
Le Cattive: Antonella Ventura – Alessandra Angeli 
Gli sposini: La Pina – Emiliano Pepe 
I Coreografi: Alessandra Celentano – Corrado Giordani 

Pechino Express
Impostazioni privacy