Pechino Express 2014: le Cattive - Alessandra Angeli, Antonella Ventura

Pechino Express 2014: le Cattive - Alessandra Angeli, Antonella Ventura


Alessandra Angeli e Antonella Ventura formano la coppia delle 'Cattive' in Pechino Express 2014.

di / 07.09.2014
Pechino Express 2014: le Cattive - Alessandra Angeli, Antonella Ventura

I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!

Sono due amiche, Angelina e Antonella Ventura, ma insieme sono la coppia delle #Cattive: si definiscono dure, ciniche, disincantate. Una è una make-up artist che terrorizza il mondo della moda, l'altra è una giovane imprenditrice calabrese. 

ANGELINA

Alessandra Angeli, per gli amici Angelina, nasce a Verona il 21 ottobre del 1976, è una make up designer. Convive con Romano con cui è fidanzata da 14 anni. Ha iniziato a lavorare in pubblicità come copywriter, ma a metà degli anni 90 decide di lasciare questa professione per dedicarsi alla sua più grande passione: il make up.

ANTONELLA VENTURA

Antonella nasce a Reggio Calabria il 30 agosto 1986, si è recentemente laureata in biomedicina alla Sapienza di Roma e a 18 anni ha aperto un colorificio che fabbrica coloranti e pigmenti. È sposata da un anno con Eros. Nel 2013 ha partecipato e vinto il programma tv 4 matrimoni.

Queste le coppie di Pechino Express 2014:

I fratelli: Clementino - Paolo Maccaro 
Le immigrate: Romina Giamminelli - Mariana Rodriguez 
Le Cougar: Eva Grimaldi - Roberta Garzia 
Gli Eterosessuali: Michael Lewis - Luca Betti 
I Benestanti: Sofia Odescalchi - Uberto Marchesi 
Le Cattive: Antonella Ventura - Alessandra Angeli 
Gli sposini: La Pina - Emiliano Pepe 
I Coreografi: Alessandra Celentano - Corrado Giordani