Pechino Express 2014: le Immigrate - Romina Giamminelli, Mariana Barrios

Pechino Express 2014: le Immigrate - Romina Giamminelli, Mariana Barrios


Romina Giamminelli e Mariana Barrios formano la coppia delle 'Immigrate' in Pechino Express 2014.

di / 07.09.2014
Pechino Express 2014: le Immigrate - Romina Giamminelli, Mariana Barrios

I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!

Mariana Rodriguez è una bellezza venezuelana, che con una valigia piena di sogni, ha lasciato la capitale della rivoluzione bolivariana, Caracas, per approdare a quella della moda, Milano. Romina Giamminelli è una venera nera delle isole Seychelles che ha conquistato il cuore del principe di Scampia, Marco Maddaloni. Insieme formano la coppia delle #Immigrate.

ROMINA GIAMMINELLI

Romina nasce il 22 agosto 1989 a Napoli, è iscritta al terzo anno di scienze della comunicazione. Quando non è impegnata con lo studio lavora come modella. Vive a Castel Volturno (CE) insieme al padre Mario, alla madre Marie, originaria delle Seychelles, e sua sorella Emanuela di 18 anni.

MARIANA BARRIOS

Mariana nasce a Caracas (Venezuela) il 05 marzo del 1991. Nel 2009 si laurea in scienze umanistiche e lavora a tempo perso come modella. Si trasferisce a Milano nel 2010 dopo aver conosciuto un ragazzo italiano in Venezuela che le propone di trasferirsi in Italia con lui. Mariana accetta subito perché il suo più grande sogno è quello di vivere nel Belpaese. La storia dura pochi mesi, ma lei resta a vivere a Milano. Inizia a lavorare come modella nel 2010 e nello stesso anno è la soubrette della trasmissione televisiva Ciak si canta. Attualmente lavora come modella.

Queste le coppie di Pechino Express 2014:

I fratelli: Clementino - Paolo Maccaro 
Le immigrate: Romina Giamminelli - Mariana Rodriguez 
Le Cougar: Eva Grimaldi - Roberta Garzia 
Gli Eterosessuali: Michael Lewis - Luca Betti 
I Benestanti: Sofia Odescalchi - Uberto Marchesi 
Le Cattive: Antonella Ventura - Alessandra Angeli 
Gli sposini: La Pina - Emiliano Pepe 
I Coreografi: Alessandra Celentano - Corrado Giordani