Prime Video
Prime Video

Prime Video, le uscite di Novembre 2022


Prova Prova Sa Sa, Celebrity Hunted - Caccia all'uomo S3, Mammals, Autumn Beat, My Policeman, The People We Hate at the Wedding, Sbagliata Ascendente Leone tra le uscite su Prime Video a Novembre 2022.

Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, ha svelato quelle che sono le principali novità di serie, film e altri contenuti in uscita nel mese di Novembre 2022.

PROVA PROVA SA SA
Dal 2 novembre in esclusiva
Prova Prova Sa Sa è il comedy show incentrato sull'improvvisazione e sull'intrattenimento tutto da ridere con Frank Matano alla conduzione ed un cast fisso formato da 4 comici: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.  In ciascuna delle quattro puntate dello show, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici.  In ogni episodio, inoltre, c'è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.  
Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su "Whose Line Is It Anyway?", format creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions. 

CELEBRITY HUNTED – CACCIA ALL'UOMO – 3a stagione 
Dal 17 novembre in esclusiva i prime tre episodi, i successivi tre dal 24 novembre
La terza edizione di Celebrity Hunted – Caccia all'uomo vede darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di "cacciatori" l'attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l'attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D'Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.
Il format Banijay è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. 

SAVAGE X FENTY SHOW VOL. 4
Dal 9 novembre in esclusiva in versione originale, sottotitolata.
Giunta al suo quarto anno consecutivo, la fashion experience continua a sfidare la tradizione e a superare ogni confine. L'evento alza ancora una volta l'asticella, con un nuovo cast composto da modelli, attori, insieme ad alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale e molti altri ancora, che indosseranno le ultime creazioni di Savage X Fenty. Savage X Fenty Show Vol. 4 include le performance di artisti musicali internazionali, tra cui Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell, con la partecipazione speciale di Ángela Aguilar, Avani Gregg, Bella Poarch, Cara Delevingne, Damson Idris, Irina Shayk, Joan Smalls, Kornbread, Lara Stone, Lilly Singh, Marsai Martin, Precious Lee, Rickey Thompson, Sheryl Lee Ralph, Simu Liu, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke, Zach Miko e molti altri.

MAMMALS
Dall'11 novembre in esclusiva su Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata
In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato "l'anima gemella"? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)?
Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l'aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).
La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell'Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.
La serie è diretta da Stephanie Laing (Made for Love, Physical) e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73.

CIC TO CIC
Dall'11 novembre in anteprima esclusiva
Il comico, il cantante, l'imitatore, il mattatore Francesco Cicchella che accoglie i super ospiti Angelo Pintus e Anna Tatangelo: si va da un Cicchella all'altro in questo esilarante show comico musicale!

AUTUMN BEAT
Dal 10 novembre in esclusiva
Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l'ambizione, la vita e l'amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un'emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.
Autumn Beat è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios.

BOMB SQUAD
Dal 1 novembre in anteprima esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata
Orlando Friar, un ex hacker che sta cercando di rimettersi in carreggiata, viene sorpreso quando un interlocutore anonimo lo chiama e gli svela che sotto la sua sedia è installata una bomba che è pronta a scoppiare a meno che non riesca a completare una serie impossibile di frodi digitali bancarie. Orlando dovrà usare ogni sua abilità di pensiero veloce per sopravvivere e tornare a casa in tempo per il compleanno di sua figlia. Dopo essere stato incastrato apparendo lui stesso come l'ideatore di questo piano sinistro, l'unica speranza per Orlando è un artificiere di lunga data, Wallace, e il suo giovane collega anticonformista, Jackson.
Il film è diretto da James Cullen Bressack e scritto da Leon Langfrod e Collin Watts. Nel cast: Kevin Dillon, Mel Gibson, Shannen Doherty, Michael Welch, Sam Asghari, Eddie Steeples, Lydia Hull, Anna Harr e Kate Katzman.

COME UN PADRE
Dal 2 novembre in esclusiva
Carletto Mazzone, un allenatore da record con 795 panchine in serie A. La vita e le imprese calcistiche di uno degli ultimi pilastri di un calcio romantico che non esiste più e che si ripercorrono attraverso i racconti di suo figlio Massimo e dei suoi figli "d'adozione". Tutti conoscono il Mister ma pochi sanno chi è l'uomo che c'è dietro e quanto sia stato importante per la carriera e la vita di calciatori come Totti, Baggio, Guardiola, Materazzi, Pirlo e tanti altri. Un uomo capace di restare nel cuore di tutti, gente comune e addetti ai lavori a prescindere dal colore delle loro bandiere.

MY POLICEMAN
Dal 4 novembre in esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata
La storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l'insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni '50. Negli anni '90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un'ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

HABIT
Dal 15 novembre in esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata
Un thriller dove Mads (Bella Thorne), party girl di LA, trova lavoro spacciando droga per Eric, un ex attore di Hollywood ormai lontano dalle scene. Quando però il loro denaro viene rubato ed Eric fatto fuori da un boss rivale, Mads e le sue due BFF devono nascondersi e assicurarsi una nuova identità insospettabile: diventano suore. Ma l'abito non fa il monaco e le tre ragazze sono tutt'altro che angeli.
Con Bella Thorne, Libby Mintz, Paris Jackson, Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Gavin Rossdale (Costantine) e con la regia di Janell Shirtcliff.

THE PEOPLE WE HATE AT THE WEDDING
Dal 18 novembre in esclusiva in versione originale, sottotitolata e doppiata
Nella commedia The People We Hate at the Wedding, Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt), sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre (Allison Janney), sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise (Cynthia Addai-Robinson), un'opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta. Diretto da Claire Scanlon e scritto da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux e prodotto da Ashley Fox, Margot Hand, il film vede nel cast  Allison Janney, Kristen Bell, Ben Platt, Cynthia Addai-Robinson, Dustin Milligan, Isaach De Bankolé, Karan Soni, Tony Goldwyn, Jorma Taccone, Julian Ovenden e John McMillan.

THE NORTH SEA
Dal 21 novembre in anteprima esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata
Alla Vigilia di Natale del 1969, il governo norvegese annuncia qualcosa che cambierà per sempre la Norvegia: la costruzione di una delle più grandi piattaforme petrolifere offshore del mondo. Ekofisk diventa così l'inizio di un'avventura finanziaria senza precedenti. Dopo cinquant'anni anni di estrazioni petrolifere e molti traguardi raggiunti, restano aperte ancora tante domande. Cosa ha comportato tutto questo per il pianeta e l'equilibro marino? Quali sono state le reali conseguenze per l'ambiente? L'avventura Ekofisk rischia di diventare una delle più grandi armi di distruzione di massa al mondo?
Un film di John Andreas Andersen con Kristine Kujath Thorp, Rolf Kristian Larsen, Anders Baasmo.

GOOD NIGHT OPPY
Dal 23 novembre in esclusiva in versione originale, sottotitolata e doppiata
Good Night Oppy racconta la storia vera di Opportunity, un rover inviato su Marte per una missione di 90 giorni ma è sopravvissuto per 15 anni. Il film segue il viaggio di Opportunity su Marte e il legame stretto tra un robot e i suoi amici umani a milioni di miglia di distanza.
Diretto da Ryan White, con Jessica Hargrave, Darryl Frank, Justin Falvey, Brandon Carroll e Matthew Goldberg.

MEET CUTE
Dal 25 novembre in esclusiva in versione originale, doppiata e sottotitolata
Quando Sheila e Gary si incontrano, è amore a prima vista, finché non si scopre che il loro appuntamento magico non era per niente fortuito. Sheila possiede una macchina del tempo e i due si sono innamorati molte volte. Ma quando non le basta più passare la notte perfetta, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell'uomo perfetto. Diretto da Alex Lehmann il film vede nel cast Kaley Cuoco, Pete Davidson, Kevin Corrigan e Deborah S. Craig.

FALLA GIRARE
Dal 25 novembre in anteprima esclusiva
In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l'impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l'ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.
Nel cast Laura Adriani, Giovanni Esposito, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Michele Placido, Jun Ichikawa.

SBAGLIATA ASCENDENTE LEONE
Dal 29 novembre in anteprima esclusiva
Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm dedicato ad Emma Marrone. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un'idea di Emma che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell'artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.
Sbagliata Ascendente Leone è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO.

ALTRE NOVITÀ DEL MESE
Film in prima e seconda visione
• I Met a Girl – La Ragazza Dei Tuoi Sogni | 1 novembre
Licorice Pizza | 7 novembre
Nostalgia | 28 novembre
Altri film
• Apocalyspe Now | 1 novembre
I segreti di Osage County | 1 novembre
Bandits | 1 novembre
Basic Instinct | 1 novembre
Billy Elliot | 1 novembre
Brave Ragazze | 1 novembre
• Assassinio sul Nilo | 1 novembre
• Elephant Man | 1 novembre
• Julia | 1 novembre
Love Actually – L'amore davvero | 1 novembre
Mulholland Drive | 1 novembre
• Assassinio sull'Orient Express | 1 novembre
L'ora legale | 1 novembre
• Orgoglio e pregiudizio | 1 novembre
Terminator 2 – Il giorno del giudizio | 1 novembre
Il giardino delle vergini suicide | 1 novembre
• Impiegato del mese | 2 novembre
Creed – Nato per combattere | 3 novembre
Creed II | 3 novembre
Rocky | 3 novemre
Rocky II | 3 novembre
Rocky III | 3 novembre
Rocky IV | 3 novembre
Rocky V | 3 novembre
Rocky Balboa | 3 novembre
Italiano Medio | 4 novembre
• Innamorarsi a Natale | 15 novembre
Vacanze Di Natale 95 | 15 novembre
Natale in India | 15 novembre
Natale a Miami | 15 novembre
Natale in crociera | 15 novembre
Natale a Rio | 15 novembre
Natale in Sudafrica | 15 novembre
Passione Sinistra | 15 novembre
Suicide Squad | 15 novembre
L'evocazione – The Conjuring | 15 novembre
The Conjuring – Il caso Enfield | 15 novembre
Il peggior Natale della mia vita | 18 novembre
Un'estate ai Caraibi | 20 novembre
My Name Is Tanino | 20 novembre
Un Natale al Sud | 20 novembre
Tutta la vita davanti | 20 novembre
SERIE TV & SHOW
Camera Café – sesta stagione | 1 novembre
• Young Justice – prima stagione | 1 novembre
• Milano/Roma – prima stagione | 1 novembre
• Batman: The Brave And The Bold – prima stagione | 1 novembre
• Freakazoid! – prima stagione | 1 novembre
I Cesaroni – le sei stagioni | 3 novembre
FILM IN SCADENZA
• Archive | fino al 3 novembre
Bastardi a mano armata | fino al 10 novembre
Spiral – L'eredità di Saw | fino al 15 novembre
The Gentlemen | fino al 30 novembre
SERIE TV E SHOW IN SCADENZA
• The promised neverland – le due stagioni | 16 novembre
• Casa Vianello – le prime tre stagioni | 30 novembre
• The Blacklist – le prime tre stagioni | 30 novembre
TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE
• The Bad Guy | 2022
• Something from Tiffany's | 9 dicembre
• Nanny | 16 dicembre
Jack Ryan di Tom Clancy S3 | 21 dicembre
• LOL Xmas Special: Chi ride è fuori | Natale 2022
Improvvisamente Natale | Natale 2022
• Ipersonnia
Sono Lillo – 5 gennaio
Un matrimonio esplosivo – 27 gennaio
Dinner Club S2
• Everybody Loves Diamonds


Nota: le date riportate potrebbero variare senza preavviso. 

speciale Prime VideoAutumn BeatCelebrity Hunted: Caccia all’UomoProva Prova Sa Sa
Impostazioni privacy