TIMvision Floating Theatre 2021
TIMvision Floating Theatre 2021

TIMvision Floating Theatre 2021, l’arena romana galleggiante che ospita il grande cinema e non solo


Apertura in musical con l'anteprima italiana di 'Sognando A New York - In The Heights'. In programmazione anche Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, I Predatori, Non odiare, Magari, Maledetta Primavera, Deux, The Farewell - Una bugia buona. Tra gli ospiti Pietro Castellitto, Elisa Amoruso, Mauro Mancini, Sara Serraiocco, Bjorn Andresen, Gabriele Muccino, Alex Infascelli, Andrea De Sica, Emiliano Corapi.

Torna anche nel 2021 a Roma, per la sua seconda edizione, il TIMvision Floating Theatre Summer Fest: la manifestazione animerà l'estate romana dal 24 giugno al 9 settembre 2021 con un cartellone ricco di ospiti, anteprime, incontri, rassegne a tema, proiezioni di grandi classici, cult, film di genere, film restaurati, esordi alla regia, opere provenienti da tutto il mondo e anche titoli proposti in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L'iniziativa nasce da un'idea di Alice nella Città in collaborazione con EUR SPA, società proprietaria del Parco Centrale e del Laghetto dell'EUR e grazie alla partnership con il main sponsor TIMvision, la tv di TIM. Ad arricchire la manifestazione c'è la collaborazione con Cinemeccanica, che curerà tutte le proiezioni attraverso  la società Pino Chiodo Cinema Engineering, e si svolgerà su un'arena galleggiante ecocompatibile immersa in un contesto urbano con 150 posti e audio diffuso attraverso cuffie wireless.

Ad accompagnare il festival in questa sua seconda e rinnovata edizione la madrina Andrea Delogu, attrice e conduttrice. Padrino della manifestazione l'attore italo-canadese, protagonista delle serie TV Grey's Anatomy e Station 19 Giacomo Gianniotti.

Apre l'anteprima italiana di "Sognando a New York – In the Heights"

Apertura in musica giovedì 24 giugno con l'anteprima italiana di "Sognando a New York – In the Heights", versione cinematografica dell'omonimo musical che arriva a Roma dopo aver inaugurato il Tribeca Film Festival 2021 di New York.  Il film è diretto da Jon M. Chu con musica e testi di Lin-Manuel Miranda, libretto di Quiara Alegría Hudes e concept dello stesso Miranda e che sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures nelle sale cinematografiche a partire dal 22 luglio.

Gli altri titoli in programma

Fondazione Accademia del Cinema Italiano – David di Donatello presenta 5 serate  dedicate alla cinquina delle opere prime dei David di Donatello 2021. Primo appuntamento giovedì 24 giugno con Pietro Castellitto vincitore come miglior regista esordiente quest'anno con "I predatori". Martedì 6 luglio "Non odiare" di Mauro Mancini, con il regista presente insieme alla protagonista Sara Serraiocco. E poi nel mese di luglio e agosto "Magari" di Ginevra Elkann, "Sul più bello" di Alice Filippi e "Tolo Tolo" di Luca Medici in arte Checco Zalone.

E poi le collaborazioni con Boat In di Venezia, con il Far East Film Festival di Udine -di cui saranno riproposti alcuni titoli tra i quali "Better Days", "The Wheel of Fortune and Fantasy" e "Rohmer in Giappone"- e con il Taormina Film Fest 67 con il quale viene condivisa l'anteprima di "Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga" diretto da Will Gluck, proiettato in contemporanea sul maxischermo all'EUR e al Teatro Antico di Taormina mercoledì 30 giugno. La premiere rientra nel ciclo di film "Aspettando Alice" rivolti al target family e young. Collaborazione anche con il Festival del Nuovo Cinema di Pesaro, provienenza del film "Il ragazzo più bello del mondo" ("The Most Beautiful Boy in the World") di Kristina Lindström e Kristian Petri, in proiezione domenica 27 giugno con presente il protagonista, l'attore svedese Bjorn Andresen.  Dalla collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma una serie di appuntamenti dedicati a "cinema e donne": venerdì 25 giugno "Maledetta primavera" presentato dalla regista Elisa Amoruso e dal cast, tra cui la giovane protagonista Emma Fasano; e poi "Antigone" di Sophie Derapse, "Her" di Phyllida Lloyd, "The Farewell" di Lulu Wang e "Deux" di Filippo Meneghetti.

Il TIMvision Floating Theatre Summer Fest aderisce, lunedì 28 giugno, alla giornata mondiale dell'orgoglio LGBT con una serata organizzata in collaborazione con il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli alla quale parteciperanno anche il conduttore televisivo e regista teatrale Pino Strabioli, la regista Karole Di Tommaso e l'attrice Linda Caridi e che prevede la proiezione di "Stonewall" di Roland Emmerich. ll film ricorda i moti del 1969 quando, nella notte tra il 27 giugno e il 28 giugno la polizia a New York irruppe nello Stonewall Inn, un bar gay nel Greenwich Village, dando inizio a una serie di violenti scontri con dei gruppi di omosessuali. Viene considerato simbolicamente il momento di nascita del movimento di liberazione gay moderno in tutto il mondo. Per questo motivo il 28 giugno, e in generale il mese di giugno, è stato scelto dal movimento LGBT per celebrare il "Gay Pride". 

Alice nella Città apre idealmente dal TIMvision Floating Theatre Summer Fest le Notti Bianche del Cinema, in programma il 2 e del 3 luglio in tutta Italia nell'ambito del progetto nazionale di rilancio #soloalcinema.

Venerdì' 16 luglio, come evento speciale, in programma la proiezione della versione restaurata de "I cento passi" di Marco Tullio Giordana, introdotto dallo stesso regista, alla vigilia dell'anniversario della morte del giudice Paolo Borsellino.

In cartellone anche alcuni titoli presentati alla scorsa edizione di Alice nella Città e che usciranno in sala il prossimo autunno, come "Stray"di Elisabeth Loe "Gagarine" debutto alla regia di Fanny Liatard e Jérémy Trouilh. In programma anche "Non uccidere", proiettato venerdì 2 luglio nell'ambito delle Notti Bianche del Cinema e con l'introduzione del regista Andrea De Sica, e poi l'incontro con Gabriele Muccino venerdì 9 luglio con la presentazione di "Gli anni più belli", il documentario "Mi chiamo Francesco Totti" domenica 11 luglio con la presenza del regista Alex Infascelli e il film "L'amore a domicilio" diretto da Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati.

Tra gli eventi in programma nel mese di luglio anche un ciclo dedicato ai film restaurati di Wong Kar-Wai grazie alla Tucker Film, tra i quali "In the Mood for Love", in occasione dei 20 anni dall'uscita, "Hong Kong Express", "Happy Together" e "Angeli perduti", e l'omaggio, organizzato insieme al Centro Sperimentale di Cinematografia, a due interpreti del cinema italiano: Monica Vitti e Nino Manfredi, con le proiezioni delle versioni restaurate de "La ragazza con la pistola" di Mario Monicelli e "Pane e cioccolata" di Franco Brusati.

L'immagine del TIMvision Floating Theatre Summer Fest è stata realizzata da NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. La rassegna prevederà inoltre la proiezione di alcuni dei migliori corti realizzati dagli studenti dell'Accademia nel corso degli ultimi anni all'interno del suo programma.
Una novità di quest'anno è rappresentata dal Premio del pubblico TIMvision: gli spettatori potranno esprimere la loro preferenza per uno dei titoli delle ultime stagioni cinematografiche proiettati al festival.  Il film più votato sarà premiato a settembre al termine della manifestazione.

Il programma ufficiale (aggiornato al 16 giugno 2021)

Giovedì 24 giugno
Ore 21.30, OPENING a inviti
Presenti rappresentanti delle Istituzioni, Andrea Delogu, Giacomo Giannotti, Pietro Castellitto che con Piera Detassis apre il filone opera prime che prenderà il via sabato 26.
IN THE HEIGHTS – SOGNANDO A NEW YORK 
Sinossi: Usnavi ha origini dominicane e vive nel quartiere di New York che si chiama Washington Heights, dove abitano anche tante famiglie di immigrazione più o meno recente e perlopiù proveniente da nazioni latinoamericane. Usnavi ha un negozio, una casa e una famiglia: il quartiere – il suo barrio – è il suo mondo ma anche il desiderio di tornare sulle sue amate coste dominicane occupa gran parte del suo cuore e il giovane accarezza l'idea di chiudere la sua bottega e far ritorno a casa. Tutto però cambia – e quindi anche i piani del nostro – quando torna in città la sua amica d'infanzia Nina, di rientro nella Grande Mela dopo il primo anno di college, e Usnavi eredita la fortuna che ha messo da parte sua nonna.
Regia di: Jon M. Chu
Cast: Lin-Manuel Miranda, Dascha Polanco, Stephanie Beatriz, Melissa Barrera, Jimmy Smits
Genere: Drammatico, Musical
Durata: 143 minuti
Paese: USA
Anno: 2021
Distribuito da: Warner Bros Italia

Venerdì 25 giugno
Ore 21.00, MALEDETTA PRIMAVERA
Serata in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma. Saranno presenti la regista Elisa Amoruso e il cast.
Sinossi: Anni Ottanta. Nina si è trasferita da poco, e in fretta e furia, da una zona centrale di Roma al casermone periferico dove era cresciuta sua madre Laura. La madre litiga continuamente con il padre Enzo, che campa di espedienti improvvisandosi rivenditore di apparecchi fotografici di dubbia provenienza. Il fratellino Lorenzo è disorientato e si appoggia a Nina come a una seconda mamma, essendo quella vera esasperata da un marito che trascorre tutte le sere alla bisca con gli amici. Nella nuova scuola di suore – le uniche disposte ad accoglierla a fine anno – Nina incontra una ragazza della Guyana francese recentemente adottata da una donna italiana. E il legame fra queste due anime sole si rivelerà indimenticabile.
Regia di: Elisa Amoruso
Cast: Micaela Ramazzotti, Giampaolo Morelli, Emma Fasano, Federico Ielapi, Manon Bresch
Genere: Drammatico
Paese: Italia
Anno: 2020
Durata: 94 minuti
Distribuito da: Bim Distribuzione

Sabato 26 giugno
Ore 21.00, I PREDATORI 
Serata David di Donatello. Sarà presente il cast.
Sinossi: Pierpaolo è un medico sposato con Ludovica, affermata regista. Il loro figlio Federico è un laureando in filosofia tiranneggiato da un barone universitario che gli preferisce qualunque altro studente. Le loro vicende si incrociano con quelle di Bruno, primario amico di Pierpaolo, e di sua moglie Gaia, nonché con quelle di Claudio e Carlo, due fratelli che gestiscono un'armeria e fanno parte di un gruppo neofascista. Completano il quadro la moglie, i figli di Carlo e Claudio, e un sulfureo personaggio che resterà (di fatto) innominato e che compare solo all'inizio e alla fine.
Regia di: Pietro Castellitto
Cast: Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli
Genere: Drammatico
Paese: Italia
Anno: 2020
Durata: 109 minuti
Distribuito da 01 Distribution

Domenica 27 giugno
Ore 21.00, IL RAGAZZO PIÙ BELLO DEL MONDO
Sarà presente l'interprete principale Björn Andrésen .
Sinossi: Nel 1970, il regista Luchino Visconti ha viaggiato in tutta Europa alla ricerca del ragazzo perfetto per personificare la bellezza assoluta per il suo adattamento di 'Morte a Venezia' di Thomas Mann. A Stoccolma scopre Björn Andrésen, un timido quindicenne che da un giorno all'altro è stato portato alla fama internazionale e a vivere una breve ma intensa parte della sua turbolenta giovinezza tra il Lido di Venezia, Londra, il Festival di Cannes e il Giappone. Cinquant'anni dopo la prima di Morte a Venezia, Björn ci accompagna in un viaggio straordinario fatto di ricordi personali, storia del cinema, polvere di stelle e gli eventi tragici di quello che potrebbe essere l'ultimo tentativo di Bjorn di rimettersi finalmente in carreggiata.
Regia di: Kristina Lindström, Kristian Petri

Genere Documentario
Paese: Svezia
Anno: 2021 
Durata: 93 minuti
Distribuito da: Wanted

Lunedì 28 giugno
Ore 21.00, STONEWALL
Serata in collaborazione con il CCO Mario Mieli. Saranno presenti Karole di Tommaso, Linda Caridi, Pino Strabioli, Andrea Pini
Sinossi: 1969. Danny Winters è un liceale dell'Indiana, all'ultimo anno. Sogna di andare alla Columbia e coltiva un amore impossibile per il suo amico Joe. Quando la sua omosessualità viene scoperta, il padre lo ripudia e a Danny non resta che partire per New York, per cercare di cavarsela da solo. Troverà una nuova famiglia nelle scare queen del Greenwich Village, ragazzini homeless, travestiti, e in particolare in Ray, che s'innamora di lui, non ricambiato. È una comunità che si dà appuntamento al Stonewall Inn, un gay bar gestito dalla mafia, parzialmente tollerato da un gruppo di poliziotti corrotti, che non si esime però dal menare a sangue durante le retate. La notte della morte di Judy Garland, il clima è emotivamente caldo e i tempi lo sono altrettanto perché gli abitanti di Christopher Street comincino a rivendicare i propri diritti. È l'inizio di una serie di violenti scontri con la polizia e la nascita del moderno movimento di liberazione gay.
Regia di: Roland Emmerich
Cast: Jeremy Irvine, Jonny Beauchamp, Joey King, Caleb Landry Jones, Jonathan Rhys Meyers
Titolo originale: Stonewall
Genere: Drammatico
Paese: USA
Anno: 2015
Durata: 129 minuti
Distribuito da: Adler Entertainment

Martedì 29 giugno
Ore 21.00, UN ALTRO GIRO
Sinossi: Martin, un professore di scuola superiore, scopre che i suoi studenti, i suoi coetanei e persino sua moglie lo trovano noioso, apatico, cambiato. Non è sempre stato così: è stato un docente brillante e un compagno appassionato, quando era più giovane, ma ora è come spento. D'accordo con i colleghi e amici Tommy, Nicolaj e Peter, decide allora di cominciare, insieme a loro, a bere regolarmente ogni giorno, per supplire alla carenza di alcol che l'uomo si porta dietro dalla nascita, secondo la teoria del norvegese Finn Skårderud. L'esperimento, che ha anche un'aspirazione scientifica, comincia subito a dare i primi frutti e Martin torna ad essere un insegnante apprezzato e speciale. Ma gli amici rilanciano, aumentando il tasso alcolico e le cose prendono un'altra piega.
Regia di: Thomas Vinterberg
Cast: Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Magnus Millang, Lars Ranthe, Maria Bonnevie
Titolo originale: Druk
Titolo internazionale: Another Round
Genere: Drammatico
Paese: Danimarca
Anno: 2020
Durata: 116 minuti
Distribuito da: Movies Inspired, Medusa

Mercoledì 30 giugno
Ore 21.00, PETER RABBIT 2 – UN BIRBANTE IN FUGA
Serata in collaborazione con il Taormina Film Fest.
Sinossi: Rabbit 2 – Un birbante in fuga è il secondo capitolo delle vicende cinematografiche del coniglietto parlante inventato dalla scrittrice inglese Beatrix Potter a inizio Novecento. In questa nuova avventura, Peter fatica ad adattarsi alla nuova vita familiare con Bea e Thomas, i quali nel frattempo si sono sposati, e decide di lasciare la sua casa in aperta campagna per tentare la sorte in città, dove conosce un coniglio più vecchio e scaltro di nome Barnabas. Costui gli rivela che conosceva suo padre e Peter, deciso più che mai a non tornare più indietro, decide di rimanere con lui e di adattarsi a una nuova vita fatta di espedienti, trucchetti e soprattutto libertà.
Regia di: Will Gluck
Cast: Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi Titolo originale: Peter Rabbit 2: The Runaway
Genere: Animazione
Paese: USA
Anno: 2021
Durata: 93 minuti
Distribuito da: Warner Bros Italia

Giovedì 1 luglio
Ore 21.00, L'AMORE A DOMICILIO
Sarà presente il regista Emiliano Corapi con il cast
Sinossi: Renato, un assicuratore abile nel proprio lavoro, si è sempre tenuto a distanza da relazioni che implicassero un vero coinvolgimento. Quando si trova a dare un passaggio ad Anna, che non ha dubbi sul chiedergli di fare subito sesso, non sa se continuare il rapporto o considerarlo come un'avventura di una volta sola. Quando però scopre che lei è agli arresti domiciliari e dovrà rimanerci ancora a lungo la situazione assume ai suoi occhi una dimensione molto interessante.
Regia di: Emiliano Corapi
Cast: Miriam Leone, Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo
Genere: Commedia
Paese: Italia
Anno: 2019
Durata: 90 minuti
Distribuito da Adler Entertainment

Venerdì 2 luglio e Sabato 3 luglio
Notti Bianche del Cinema

Domenica 4 luglio
Ore 21.00, RAYA E L'ULTIMO DRAGO
Sinossi: 500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Regia di: Carlos López Estrada, Don Hall
Genere: animazione
Paese: USA
Anno: 2021
Durata: 117 minuti
Distribuito da: Walt Disney

ORE 23.00, FREAKY
Sinossi: Un misterioso e leggendario serial killer noto come il macellaio di Blissfield colpisce nella notte uccidendo quattro ragazzi e rubando un antico pugnale azteco dalla collezione privata del padre di uno di loro. La giovane Millie, assieme ai suoi fedelissimi amici Josh e Nyla, apprende con sgomento della morte dei ragazzi, che andavano alla sua stessa scuola. Millie, introversa e timida, vive una situazione familiare difficile: il padre è morto un anno prima e la mamma ne soffre ancora molto, riversando su Millie i suoi problemi. Millie, inoltre, è bullizzata a scuola, non è per niente serena e fa anche fatica a rivelare i suoi sentimenti a Booker, il ragazzo che le piace. Tutto questo però è niente di fronte ai guai che le capitano addosso all'improvviso: attaccata e ferita dal serial killer con il pugnale azteco si ritrova magicamente nel corpo di questi, mentre il macellaio abita il suo. Per Millie, trasformata in un ricercato, comincia una corsa contro il tempo per ripristinare le cose e riprendersi il proprio corpo, ma non è per niente facile.
Regia di: Christopher Landon
Cast: Vince Vaughn, Kathryn Newton, Katie Finneran, Celeste O'Connor, Misha Osherovich
Genere: commedia, horror, thriller
Paese: USA
Anno: 2020
Durata: 102 minuti
Distribuito da: Universal Pictures

Lunedì 5 luglio
Ore 21.00, THE DANISH GIRL
Serata in collaborazione con il CCO Mario Mieli.
Sinossi: Pittore paesaggista della Danimarca dei primi anni del '900, Einar Wegener ha vissuto due vite, la prima con una moglie a Copenhagen, e la seconda a Parigi come Lili Elbe. Infine, ha tentato la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso. Attratto dall'abbigliamento femminile dopo un gioco erotico con la moglie e sempre meno capace di smettere di vestirsi e atteggiarsi da donna, nel corso di diversi anni Einar vuole lasciare il posto a Lili, che percepisce come un'entità separata. Aiutato e supportato attraverso molte difficoltà da una moglie da cui è sempre meno attratto, Einar fugge dalla medicina del proprio tempo che lo vuole internare o dichiarare schizofrenico e si rifugia nella chirurgia sperimentale, conscio che quella che intende provare è un'operazione mai tentata prima e dai rischi immani. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di David Ebershoff e liberamente ispirato alla vita delle pittrici danesi Lili Elbe e Gerda Wegener.
Genere: Biografico, Drammatico, Sentimentale
Anno: 2016
Regia: Tom Hooper
Attori: Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard, Sebastian Koch, Ben Whishaw, Matthias Schoenaerts
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 119 minuti
Distribuzione: Universal Pictures, Focus Features

Martedì 6 luglio
Ore 21.00, NON ODIARE 
Serata David di Donatello Opera prima. Saranno presenti Sara Serraiocco e il regista Mauro Mancini
Sinossi: Simone Segre è un chirurgo con una ferita aperta. Impossibile per lui ricucire. Da qualche parte nel suo background c'è un dolore che non passa e un padre ingombrante, sopravvissuto alla Shoah. L'omissione di soccorso alla vittima di un pirata della strada con la svastica tatuata sul petto travolge la sua vita e lo conduce fino a Marica, una giovane donna, figlia della vittima. Per mettere a tacere il senso di colpa assume Marica come collaboratrice domestica e si scontra con suo fratello, giovane camerata che non vuole saperne di ebrei ed emigrati. Ma la vita fa giri imperscrutabili e li sposta dal loro centro.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Regia: Mauro Mancini
Attori: Alessandro Gassmann, Sara Serraiocco, Cosimo Fusco, Lorenzo Acquaviva, Luca Zunic
Paese: Italia
Durata: 90 min
Distribuzione: Notorious Pictures

Mercoledì 7 luglio 
Ore 21.00, IL NERO
saranno presenti Goffredo Bettini e Fabio Ferzetti
Sinossi: Sullo sfondo di una Napoli scanzonata e realistica, un mosaico di vicende che racconta la vita di alcuni 'figli della Madonna', i ragazzi nati nel secondo dopoguerra dalle relazioni illegittime tra le donne del luogo e i militari afroamericani. Film d'esordio di Vento, tra i più preziosi esempi di nouvelle vague italiana, mai distribuito e caduto nel dimenticatoio dopo l'anteprima a Berlino nel 1967. Recuperato grazie al Museo Nazionale del Cinema di Torino e alla figlia del regista, Emilia Vento, viene ora presentato in un restauro digitale realizzato dallo stesso Museo del cinema e da Compass Film.
Regia di: Giovanni Vento
Anno: 1966
Durata: 103 minuti, versione restaurata
Tutto ha inizio quando Jacob, immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all'Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni '80. Sebbene Jacob veda l'Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell'isolata regione dell'Ozark. L'arrivo dalla Corea della nonna, donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell'amore che li unisce.

giovedì 8 luglio
Ore 23.00, MINARI
Sinossi: Tutto ha inizio quando Jacob, immigrato coreano, trascina la sua famiglia dalla California all'Arkansas, deciso a ritagliarsi la dura indipendenza di una vita da agricoltore negli Stati Uniti degli anni '80. Sebbene Jacob veda l'Arkansas come una terra ricca di opportunità, il resto della sua famiglia è sconvolto da questo imprevisto trasferimento in un fazzoletto di terra nell'isolata regione dell'Ozark. L'arrivo dalla Corea della nonna, donna imprevedibile e singolare, stravolgerà ulteriormente la loro vita. I suoi modi bizzarri accenderanno la curiosità del nipotino David e accompagneranno la famiglia in un percorso di riscoperta dell'amore che li unisce.
Regia: Lee Isaac Chung
Cast: Steven Yeun, Han Yeri, Youn Yuh-jung, Will Patton, Alan Kim, Noel Kate Cho, Scott Haze, Darryl Cox, Esther Moon, Ben Hall, Eric Starkey, Jacob Wade, James Carroll, Jenny Phagan, Tina Parker, Chloe Lee, Joel Telford, Kaye Brownlee-France, Skip Schwink, Tea Oh, April Warren, Debbi Tucker, Ed Spinelli
Durata: 155 min
Generi: Drammatico
Paese: USA

Peter Rabbit 2: Un birbante in fugaI Predatori
Impostazioni privacy