Packshot Avatar La Via dell'Acqua, Ant-Man And The Wasp Quantumania, Mixed By Erry
Packshot Avatar La Via dell'Acqua, Ant-Man And The Wasp Quantumania, Mixed By Erry

Le uscite HomeVideo di Giugno 2023 di Eagle Pictures, Plaion Pictures, Mustang e CGI


Tra le uscite in homevideo del mese di Giugno 2023: Avatar: La Via dell'Acqua, Ant-Man And The Wasp: Quantumania, Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri, Lupin Zero, Women Talking - Il Diritto Di Scegliere, Mixed By Erry, The Offering, Profeti, The Plane, Tremila Anni di Attesa.

Nel mese di Giugno 2023, con Eagle Pictures escono: Avatar: La Via dell’Acqua di James Cameron,  Ant-Man And The Wasp: Quantumania di Peyton Reed, Women Talking – Il Diritto Di Scegliere di Sarah Polley, Mixed By Erry di Sydney Sibilia, Tremila Anni di Attesa di George Miller. Con Plaion Pictures escono: Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri di Jonathan Goldstein e  John Francis Daley, Lupin Zero (serie), The Djinn di David Charbonier e Justin Powell, The Offering di Oliver Park, Profeti di Alessio Cremonini, The Plane con Gerard Butler, Transformers – Steelbook Film Collection (film 2007-2018).

In digitale, Plaion Pictures propone in TVOD sulle principali piattaforme (Google Play Film, Apple TV, Prime Video Store, Youtube Film, Chili, Rakuten TV, Mediaset Infinity e Sky PrimaFila) i film:  Corrective Measures (dal 6 giugno), thriller carcerario con Bruce Willis e Michael Rooker basato sulla Graphic Novel di Grant Chastain; Il mio vicino è un pirata 2 – Ninjas all’attacco! (dal 6 giugno) con le nuove avventure della famiglia di pirati Blunderbuss; One Piece Film: Red (dal 9 giugno); Operazione: Wolf Hound (dal 29 giugno). E sui canali tematici di Midnight Factory (su Prime Video Channels e Mediaset Infinity Channels) arrivano: il survival horror The Retreat (dal 10 giugno); Lux Aeterna (dal 16 giugno) di Gaspar Noé; Babysitter Must Die (dal 27 giugno).

Dal 31 marzo 2023, su Prime Video Channels è disponibile il canale tematico Superfresh, presentato da Plaion Pictures. I clienti ad Amazon Prime possono aggiungere il canale Superfresh al costo di 6,99 euro al mese, dopo il periodo d’uso gratuito di 7 giorni. La programmazione del canale proporrà nel mese di Giugno 2023: il thriller Winter Lake – Il segreto del Lago con Emma Mackey e Anson Boon (dal 24 giugno); il family movie Harry ti presento Oliver (dal 10 giugno) con Gabriel Bateman, Josh Duhamel, Kunal Nayyar e Megan Fox.

Con CG e Mustang escono: Franco Battiato – La Voce Del Padrone di Marco Spagnoli, La primavera della mia vita di Zavvo Nicolosi, Hometown di  M.Kudla e A. Kokoszka – Romer, Un uomo felice di Tristan Séguéla, Lynch Oz di Alexandre O. Philippe, Anton Cechov di René Féret, Nezouh – Il buco nel cielo di Soudade Kaadan, Walk With Me di  Marc Francis e Max Pugh, Una Voce Fuori Dal Coro di Yohan Manca, Piove  di Paolo Strippoli, L’ultima notte di Amore di Andrea Di Stefano, Romantiche di Pilar Fogliati, Il ritorno di Stefano Chiantini, Il capofamiglia di Omar El Zohairy, Tutta la bellezza e il dolore di Laura Poitras.

Inoltre, da segnalare che CG Entertainment ha rilanciato il crowdfunding START UP! per pubblicare  la versione restaurata del film Nirvana di Gabriele Salvatores, in edizione da collezione numerata contenente il film in 4K Ultra HD e in Blu Ray, per chi lo desidera anche accompagnato da un libro inedito di 120 pagine con foto di Fabrizio Marchesi (Copyright Photomovie/foto Fabrizio Marchesi), il making of Nothing is real – Appunti sul Nirvana di Bruno Bigoni e Giuseppe Baresi e nuove interviste al regista e al cast.

Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2023

Le uscite homevideo di Eagle Pictures di Giugno 2023

Dal 29 giugno, con pre-ordini aperti dal 22 maggio 2023, disponibile nei formati DVD, Blu-Ray a due dischi, 4K Ultra HD (con due dischi Blu-ray e un disco UHD) e una Steelbook 4K da collezione in edizione a tre dischi il film Avatar: La Via dell’Acqua di James Cameron, il sequel del film Avatar del 2009, vincitore di un Premio Oscar, di un BAFTA e candidato a due Golden Globes. Le edizioni Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook di Avatar: La Via dell’Acqua contengono, oltre al film, oltre 3 ore di contenuti extra, tra featurette che mostrano le ricerche compiute da James Cameron e dal team di artisti per costruire il mondo di Pandora con nuovi personaggi, creature, clan e ambienti, svelando l’evoluzione della tecnologia nell’ideazione dell’ecosistema e delle creature marine del sequel. Il cast corale del film ritrova Sam Worthington e Zoe Saldaña, mentre tra i nuovi personaggi presente Kate Winslet, tornata su un set di James Cameron quasi venticinque anni dopo Titanic.
Nel prossimo mese di luglio sarà disponibile anche “Avatar Remastered“, la versione rimasterizzata del film del 2009, proposta nei formati Blu-Ray Remastered e 4K Ultra HD (con doppio disco Blu-ray + UHD), entrambi con un ulteriore disco con contenuti speciali.

Avatar La Via dell'Acqua in DVD, Blu-Ray a due dischi, 4K Ultra HD e Steelbook 4K
Avatar La Via dell'Acqua in DVD, Blu-Ray a due dischi, 4K Ultra HD e Steelbook 4K

Dal 31 maggio, disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4K e Steelbook da collezione in 4K il primo film del 2023 del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man And The Wasp: Quantumania diretto da Peyton Reed: tutte le edizioni includono una card esclusiva, mentre solo le edizioni in Blu-ray, 4K e Steelbook 4K contengono anche contenuti extra, tra cui gag reel e scene tagliate. Paul Rudd torna nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man insieme a Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, affiancati dai personaggi interpretati da Bill Murray, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas in questo film che segue gli eventi accaduti in Avengers Endgame e che vede i protagonisti esplorare il Regno Quantico interagendo con strane nuove creature in un’avventura ai limiti del possibile. Ricordiamo che, dal 17 maggio, Ant-Man And The Wasp: Quantumania è disponibile in digitale, anche su Disney+.

Ant-Man-and-Wasp - Quantumania in DVD, Blu-ray, 4K e Steelbook 4K
Ant-Man-and-Wasp - Quantumania in DVD, Blu-ray, 4K e Steelbook 4K

Dal 7 giugno, disponibile in DVD e Blu-ray il film Women Talking – Il Diritto Di Scegliere di Sarah Polley, vincitore del Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura non originale. La pellicola racconta la storia di un gruppo di donne di una colonia religiosa che discutono di un segreto scioccante che riguarda gli uomini della comunità che per anni le hanno drogate e poi violentate. Il cast include Frances McDormand, Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley.

Women Talking - Il Diritto Di Scegliere di Sarah Polley in DVD e Blu-ray
Women Talking - Il Diritto Di Scegliere di Sarah Polley in DVD e Blu-ray

Dal 21 giugno, disponibile in DVD e Blu-ray la commedia Mixed By Erry di Sydney Sibilia. Con un cast che include anche Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo, Francesco Di Leva, il film racconta la storia di un ragazzo che trasforma i mixtape fatti per gli amici in un vero e proprio business con l’aiuto dei suoi fratelli, contribuendo all’aumento della pirateria in Italia.

Dal 21 giugno, disponibile nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il fantasy Tremila Anni di Attesa diretto da George Miller. Un film con Tilda Swinton, Idris Elba e Erdil Yasaroglu che racconta la storia di una donna soddisfatta della sua vita che incontra un genio che le propone di esaudire tre suoi desideri in cambio della libertà, che accetta di formulare nonostante il suo scetticismo sul mondo.

Tremila Anni di Attesa di George Miller in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD
Tremila Anni di Attesa di George Miller in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

Le uscite homevideo di Plaion Pictures di Giugno 2023

DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI
Dal 15 giugno in in DVD, Blu-ray, Steelbook 4K UHD + Blu-ray e Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Dal 15 giugno 2023, il film Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri che ha portato su grande schermo il gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons disponibile in DVD, Blu-Ray, SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray e Collector’s SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray, versione comprensiva di 6 carte da collezione e una o-ring. Il film vede Chris Pine, Michelle Rodriguez, Hugh Grant, Regé-Jean Page, Justice Smith e Sophia Lillis nei panni di un gruppo di ladri avventurieri, incarnando lo spirito del famosissimo gioco di ruolo.

L’edizione Blu-Ray e le due edizioni SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray includono più di un’ora di contenuti extra, tra interviste al cast, approfondimenti, scene inedite e altro ancora:
Dai dadi ai draghi: onorare la tradizione: dietro le quinte con Chris Pine, Michelle Rodriguez, il resto cast e la troupe per assistere al viaggio per portare in vita il classico gioco da tavolo nell’esperienza D&D definitiva.
Galleria dei furfanti: gli eroi di Dungeons & Dragons: il cast presenta gli eroi del film, con approfondimenti sui singoli personaggi e cusriosità che hanno permesso di portarli in vita sullo schermo.
Spade, asce e risse epiche: dietro le quinte delle sequenze di combattimento
Gag Reel (incluso anche nell’edizione DVD): blooper e scene tagliate.
Scene eliminate ed estese (incluso anche nell’edizione DVD): scene eliminate ed estese mai viste al cinema.

Entrambe le edizioni SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray includono anche:
Nemici fantastici (solo UHD): il lato oscuro di D&D con uno sguardo ai complessi cattivi del film.
Il Bestiario (solo UHD): gli effetti speciali, le protesi e i costumi degli esseri magici e delle bestie fantastiche del film.
Forgiare i Regni Dimenticati (solo UHD): segreti dietro le scenografie e le location delle terre lontane nel film.

Dungeons & Dragons L'Onore dei Ladri in Steelbook, Blu-Ray e DVD (packshot)
Dungeons & Dragons L'Onore dei Ladri in Steelbook, Blu-Ray e DVD (packshot)

Dungeons & Dragons L'Onore dei Ladri in Steelbook
Dungeons & Dragons L'Onore dei Ladri in Steelbook

THE PLANE
Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray
Dai produttori di Attacco al potere e Greenland, il film con Gerard Butler nei panni di un pilota d’aereo che prova a salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta mettendo in atto un atterraggio d’emergenza su una remota isola delle Filippine.

SCHEDA: Genere: Azione, Thriller | Cast: Gerard Butler, Mike Colter, Tony Goldwyn | Regia: Jean-François Richet | Anno: 2023 | Etichetta: Plaion Pictures, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

The Plane con Gerard Butler in DVD e Blu-Ray
The Plane con Gerard Butler in DVD e Blu-Ray

PROFETI
Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray
Vincitore del Black Panther Award – Menzione speciale della giuria al Noir in Festival, il film Profeti di Alessio Cremonini racconta   la storia del confronto tra una giornalista italiana andata in Medio Oriente per raccontare la guerra dello Stato Islamico e una foreign fighter radicalizzata a Londra che ha sposato un miliziano e ora vive nel Califfato.

SCHEDA: Genere: Drammatico | Cast: Jasmine Trinca, Isabella Nefar | Regia: Alessio Cremonini | Anno: 2022 | Etichetta: Plaion Pictures, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer

Profeti di Alessio Cremonini in DVD e Blu-Ray
Profeti di Alessio Cremonini in DVD e Blu-Ray

THE OFFERING
Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray
Un horror soprannaturale ambientato nella comunità ebraica
di New York. Il figlio del direttore di un obitorio
chassidico torna dalla sua famiglia portando con sè sua moglie incinta. Un giorno, nell’obitorio arriva il corpo di un uomo posseduto da un demone
conosciuto come ‘il rapitore di bambini’, che ha in serbo un terribile piano per il bambino in arrivo..

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Nick Blood, Emm Wiseman, Allan Corduner | Regia: Oliver Park | Anno: 2023 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer • Booklet di approfondimento sul film

The Offering in DVD e Blu-Ray
The Offering in DVD e Blu-Ray

THE DJINN
Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray
Film horror del 2021 incentrato sulla figura malevola del Djinn, un demone orientale in grado di esaudire i desideri più profondi ad un caro prezzo.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Ezra Dewey, Rob Brownstein, Tevy Poe | Regia: David Charbonier, Justin Powell | Anno: 2021 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Trailer • Booklet di approfondimento sul film

The Djinn di David Charbonier e Justin Powell in DVD e Blu-ray
The Djinn di David Charbonier e Justin Powell in DVD e Blu-ray

LUPIN ZERO
Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray
Diretto da Daisuke Sako (assistente alla regia in Lupin III – Ritorno alle origini), scritto da Ichiro Okouchi (Code Geass) e con il character design di Asami Taguchi (Lupin III – L’avventura italiana), questa serie in 6 episodi prodotta da TMS Entertainment e basata sul personaggio creato da Monkey Punch racconta le vicende di Lupin III da giovane, mescolando le storie del manga originale con nuove avventure ambientate nella Tokyo degli anni Sessanta.

SCHEDA: Genere: Anime | Regia: Daisuke Sako | Anno: 2022 | Etichetta: Anime Factory EDIZIONE LIMITED + BOOKLET + CARD: • DVD 1 DISCO • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: • Teaser • Original Preview • Teaser italiano • Trailer italiano • Opening Textless • Ending Textless
CONTENUTI SPECIALI: • Cards da collezione • Booklet di approfondimento

Lupin Zero in DVD e Blu-ray
Lupin Zero in DVD e Blu-ray

TRANSFORMERS – STEELBOOK FILM COLLECTION
Dal 15 giugno in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Cofanetto che comprende i film della saga di Transformers usciti tra il 2007 e il 2018, in 6 Steelbook 4K+Blu-ray, oltre a contenuti speciali e uno sticker esclusivo. Il confanetto include: Transformers (2007) Transformers 2 – La Vendetta del Caduto (2009) Transformers 3 (2011) Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione (2014) Transformers – L’Ultimo Cavaliere (2017) Bumblebee (2018)

SCHEDA: Genere: Azione | Cast: Shia LaBeouf, Megan Fox, Mark Wahlberg, John Cena | Regia: Michael Bay, Travis Knight | Anno: 2007 – 2018 | Etichetta: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STEELBOOK: 4K UHD + BLU-RAY 12 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:
• Transformers: Commento del regista Michael Bay, Transformers Heads up display (BD)
• Transformers 2 – La vendetta del Caduto: Commento di Michael Bay, Roberto Orci & Alex Kurtzman
• Bumblebee: Scene estese e tagliate, Portare Bumblebee sul grande schermo, Visione Bee: I robot Transformers di Cybertron, Archivio settore 7

Transformers - Steelbook Film Collection (film 2007-2018)
Transformers - Steelbook Film Collection (film 2007-2018)

Nuova doppia Start Up per “Nirvana” in Versione Restaurata

CG Entertainment, in collaborazione con Colorado Film, Mediaset RTI e Mustang Entertainment, ha lanciato la possibilità di partecipare al  crowdfunding START UP! per comporre la propria Limited Edition del film Nirvana di Gabriele Salvatores nella versione restaurata presso il laboratorio Reel One nel 2022. I partecipanti al progetto possono scegliere se pre-acquistare l’edizione Blu Ray Limited Edition del film in versione restaurata oppure l’edizione con Blu-ray e il libro da 120 pagine appositamente realizzato, “Nirvana: la creazione di un universo. Scatti dal set”. Come altre campagne di crowdfunding START UP!, la pubblicazione verrà effettuata solo al raggiungimento di un certo numero di preacquisti: nel caso di questa edizione di Nirvana di Gabriele Salvatores solo al raggiungimento di 500 preacquisti effettuati entro il 21 giugno 2023 sul sito ufficiale www.cgtv.it/film-dvd/nirvana/.

Opzione 1: Nirvana in Blu Ray Limited Edition | Prezzo: 21,99 euro (spese di spedizione incluse)
Blu Ray del film nella versione restaurata da scansione del negativo in 4K e color correction 4K. Restauro a cura di CG entertainment eseguito presso il laboratorio Reel One nel 2022.
Contenuti Extra: “La fantascienza dell’intimità” con videointerviste a Gabriele Salvatores, Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli, Maurizio Totti a cura di Lucia Pavan ed Elisa Baldini. / Il making of “Nothing is real – Appunti sul Nirvana” di Bruno Bigoni e Giuseppe Baresi (42 min ca.), presentato a Torino al 14o Festival Internazionale Cinema Giovani 1996.
Packaging: Slipcase di cartone con nuovo artwork, contenente artwork alternativo per la cover amaray; numerazione della copia (1000 pz); nome dei partecipanti al crowdfunding Start Up.

Opzione 2: Nirvana In Blu Ray Limited Edition + Libro | Prezzo: 41,99 euro (spese di spedizione incluse)
Tutto quello che include l’Opzione 1 con in più:

libro testuale e fotografico “Nirvana: la creazione di un universo. Scatti dal set” da 120 pagine in formato A4 orizzontale, con foto di Fabrizio Marchesi e testi a cura di Lucia Pavan. Copyright Photomovie/foto Fabrizio Marchesi.

Il libro “Nirvana: la creazione di un universo. Scatti dal set” è disponibile per il pre-acquisto anche singolarmente al prezzo di 30,00 euro.

Le uscite CG e Mustang Entertainment di Giugno 2023

Dal 13 giugno disponibili: in dvd e vod Lynch/Oz di Alexandre O. Philippe, il docufilm che indaga i legami tra i lavori di David Lynch (Cuore Selvaggio, Twin Peaks) ed “Il Mago di Oz” di Victor Fleming (presentato alla XVII Festa del Cinema di Roma); in dvd e vod l’esordio cinematografico di Colapesce e Dimartino La Primavera Della Mia Vita di Zavvo Nicolosi e con Madame, Roberto Vecchioni, Brunori Sas, Erland Øye e La Comitiva; in dvd e vod Hometown – La Strada Dei Ricordi di M.Kudla, A. Kokoszka – Romer in cui si documenta il ritorno di Roman Polanski e Ryszard Horowitz in Polonia per condividere i ricordi della loro infanzia e giovinezza (presentato alla Festa del Cinema di Roma 2022 e al Krakow Film Festival 2021: Audience Award); in dvd e vod la commedia Un Uomo Felice di Tristan Séguéla con Fabrice Luchini e Catherine Frot; in dvd la favola di formazione sul desiderio di scoprire il proprio talento Una Voce Fuori Dal Coro di Yohan Manca; in Dvd Franco Battiato – La Voce Del Padrone di Stefano Senardi e Marco Spagnoli, documentario musicale vincitore del Nastro d’Argento come Migliore Documentario nella categoria Cinema, Spettacolo, Cultura.

Dal 13 giugno disponibili: in dvd, blu-ray e vod il thriller L’ultima Notte D’amore per la regia di Andrea Di Stefano (Escobar) con Pier Francesco protagonista (presentato al 73° Festival di Berlino, Special Gala); in dvd Tutta la Bellezza e il Dolore di Laura Poitras, vincitore del Leone D’oro al Festival di Venezia 2023; in dvd e vod la commedia Romantiche diretto e interpretato da Pilar Fogliati e con anche Barbora Bobulova, Levante e Diane Fleri; in dvd Il Ritorno di Stefano Chiantini con Emma Marone nei panni di una madre in lotta (presentato al Festa del Cinema di Roma 2022, Alice nella città, e al MittelCinemaFest 2022).

Tra le riscoperte del mese: per la prima volta in dvd dal 13 giugno Made In Italy, la commedia ad episodi diretta da Nanni Loy e con Alberto Sordi, Claudio Gora, Marina Berti, Lando Buzzanca, Nino Manfredi, Peppino De Filippo, Anna Magnani. Dal 27 giugno, di nuovo disponibile in nuove edizioni Dvd e Blu Ray Train To Busan di Yeon Sang-ho. E poi  in Dvd e Blu Ray il secondo film di Dario Argento, Trauma, girato negli Stati Uniti. Infine, per la prima volta in dvd, il film di Cesare Ferrario La Piu’ Bella Del Reame con Carol Alt, ispirato all’omonimo romanzo di Marina Ripa di Meana.

Dal 13 giugno 2023:
Franco Battiato – La Voce Del Padrone di Marco Spagnoli [Dvd] [Mustang/Altre Storie]
La primavera della mia vita di Zavvo Nicolosi  [Dvd/OnDemand] [CG/Vision]
Hometown di  M.Kudla e A. Kokoszka – Romer    [Dvd/OnDemand] [CG/Vision]
Un uomo felice di Tristan Séguéla    [Dvd/OnDemand] [CG/Teodora]
Lynch Oz di Alexandre O. Philippe  [Dvd/OnDemand] [CG/Wanted]
Anton Cechov di René Féret  [Dvd/OnDemand] [CG/Wanted]
Nezouh – Il buco nel cielo di Soudade Kaadan  [Dvd/OnDemand] [CG/Officine UBU]
Walk With Me di  Marc Francis e Max Pugh  [Dvd/OnDemand] [CG/Wanted]
Una Voce Fuori Dal Coro di Yohan Manca  [Dvd] [Mustang/I Wonder]
Piove  di Paolo Strippoli  [Dvd] [Mustang/Propaganda]
Made In Italy (1965) di Nanni Loy [Dvd] [Mustang]
Dal 27 giugno 2023:
L’ultima notte di Amore di Andrea Di Stefano  [Dvd/BluRay/OnDemand] [CG/Vision]
Romantiche di Pilar Fogliati   [Dvd/OnDemand] [CG/Vision]
Il ritorno di Stefano Chiantini  [Dvd] [CG/Adler]
Il capofamiglia di Omar El Zohairy  [Dvd/OnDemand] [CG/Wanted]
Tutta la bellezza e il dolore di Laura Poitras [Dvd] [Mustang/I Wonder]
Train to Busan di Yeon Sang-ho | Nuova edizione   [Dvd/BluRay/OnDemand] [CG/Tucker]
David Lynch: The Art Life di  Nguyen \ R. Barnes \ O. Neergaard-Holm  [Dvd/OnDemand] [CG/Wanted]
Trauma di Dario Argento  [Dvd/BluRay] [Mustang/RTI]
La più bella del reame di Cesare Ferrario [Dvd] [Mustang/RTI]


Questo articolo verrà aggiornato nei prossimi giorni per includere altre uscite homevideo del mese di Giugno 2023.

Ant-Man and The Wasp: QuantumaniaAvatar: La Via dell’AcquaDungeons & Dragons: L’Onore dei LadriWomen Talking – Il diritto di scegliereMixed by ErryTremila Anni Di AttesaNirvanaThe PlaneProfetiThe offering – Nessuna anima è salvaThe DjinnLa primavera della mia vitaHometown – la strada dei ricordiUn uomo feliceFranco Battiato – La voce del padroneL’ultima Notte di AmoreIl RitornoTrain to BusanLupin ZeroLupin Zero (stagione 1)
Impostazioni privacy