Verissimo 2018-2019
Verissimo 2018-2019

Verissimo, ospiti edizione 2021-2022


Claudio Santamaria, Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Bianca Guaccero, Iva Zanicchi, Ida Platano tra gli ultimi ospiti di questa stagione di Verissimo.

Dal 18 settembre 2021 al 28 maggio 2022 in onda "Verissimo", il talk show di Canale 5 nato nel 1996 e condotto per il quindicesimo anno da Silvia Toffanin. Quest'anno appuntamento doppio, almeno all'inizio della stagione, perchè dal 19 settembre 2021 al 10 aprile 2022 in onda pure la domenica pomeriggio, dalle ore 16:30. Dal 16 aprile al 28 maggio 2022, un nuovo appuntamento il sabato, seguito la domenica con la messa in onda delle interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. Da sabato 4 e per tutto il mese di giugno 2022, il meglio delle interviste realizzate da Silvia Toffanin in questa edizione. Edizione che ha mantenuto, sia il sabato che la domenica, inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.

Verissimo | Ospiti del 28 e 29 maggio 2022

Sabato 28 maggio, alle ore 16.30, ultimo appuntamento stagionale con Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin accoglie in studio Claudio Santamaria, a breve su Canale 5 con la fiction "L'Ora, inchiostro contro piombo". Giorgia Palmas e Filippo Magnini per parlare del loro recente matrimonio. E ancora, in studio la coppia formata da Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci. Inoltre: Bianca Guaccero, Iva Zanicchi e Ida Platano, tra le protagoniste di "Uomini e Donne". Da sabato 4 e per tutto il mese di giugno, Verissimo riproporrà le interviste più coinvolgenti realizzate da Silvia Toffanin in questa edizione.

Verissimo | Ospiti del 21 e 22 maggio 2022

Sabato 21 maggio, alle ore 16.10, per la loro prima intervista insieme a Verissimo in studio il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020 Marcell Jacobs e sua mamma Viviana. E poi Domenico Merlo ricorda il figlio Michele, in arte Mike Bird, il cantante cresciuto ad "Amici", scomparso lo scorso anno. E ancora, ampio spazio ai protagonisti dell'edizione appena conclusa di "Amici" a partire dal vincitore, il cantante Luigi Strangis. E poi, tutte le emozioni vissute dai finalisti del talent di Maria De Filippi: il ballerino Michele, vincitore della categoria ballo, Sissi, Alex e la coppia formata dalla ballerina Serena e dal cantante Albe. Domenica 22 maggio, alle ore 16.30, nuovo appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Verissimo | Ospiti del 14 e 15 maggio 2022

Sabato 14 maggio, alle ore 16.30 per la prima volta a Verissimo, non per parlare di politica ma per un racconto personale, ospite il leader di Italia Viva Matteo Renzi. In studio Raoul Bova, in partenza il 18 maggio su Canale 5 con la fiction "Giustizia per tutti" e l'ex concorrente di "Grande Fratello Vip" Lulu' Selassiè, per raccontare la sua verità sulla fine della storia d'amore con Manuel Bortuzzo. Intervista padre-figlio per Jeremias e Gustavo Rodriguez. E ancora, spazio ad "Amici" con l'ultimo eliminato in semifinale: il ballerino Dario e a Cristina Chiabotto, a breve mamma per la seconda volta. Domenica 15 maggio, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Verissimo | Ospiti del 7 e 8 maggio 2022

Sabato 7 maggio, alle ore 16.30 per la prima volta a Verissimo Andriy Shevchenko, una vera icona del calcio e soprattutto un grande uomo, in prima linea per aiutare la sua Ucraina. Prima intervista a Verissimo anche per il manager Alessandro Benetton. Inoltre, in studio l'ex concorrente di "Grande Fratello Vip" Manuel Bortuzzo per parlare della fine della sua storia d'amore con Lulu' Selassié. E ancora, spazio ad "Amici" con gli ultimi due eliminati: il ballerino Nunzio e il cantante LDA. Infine, ospite del talk show Vladimir Luxuria in compagnia della cantante ucraina Zi Faàmelu. Domenica 8 maggio, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Verissimo | Ospiti del 30 aprile e 1 maggio 2022

Sabato 30 aprile, alle ore 16.30 a Verissimo su Canale 5: Red Canzian, uno dei protagonisti della musica italiana si racconta dopo il grave problema di salute avuto nei mesi scorsi. In studio Clayton Norcross, Thorne di Beautiful, e Carmen Russo con la figlia Maria. E ancora, ospite del talk show Emma Muscat dal palco di "Amici" a quello dell'Eurovision 2022. Infine, Angela Melillo e i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano, con nonna Eleonora Giorgi, il piccolo Gabriele. Domenica 1 maggio, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Verissimo | Ospiti del 23 e 24 aprile 2022

Sabato 23 aprile, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Ospite Leonardo Pieraccioni, al cinema con il film "Il sesso degli angeli". Direttamente da "Amici" la ballerina Carola, ultima eliminata dal serale. E ancora, in studio Carolina Marconi e la sua battaglia per l'adozione di un figlio e Cristiano Malgioglio. Infine, da "L'isola dei Famosi" il racconto dell'ex naufraga Floriana Secondi. Domenica 24 aprile, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin: tra queste l'ultima intervista rilasciata a Verissimo dall'attrice Catherine Spaak, recentemente scomparsa. 

Verissimo | Ospiti del 16 e 17 aprile 2022

Dal 16 aprile 2022, Verissimo prosegue con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.  Per la prima volta a Verissimo ospite la campionessa olimpica di sci Federica Brignone. Direttamente da "Amici" il giudice Stash e gli ultimi eliminati dal serale: i cantanti Aisha e Crytica. Inoltre, da "L'isola dei Famosi" la storia di vita dell'opinionista Vladimir Luxuria e dell'ex naufraga Roberta Morise. Domenica 17 aprile, alle ore 16.30, primo appuntamento con "Verissimo le storie", le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. 

Verissimo | Ospiti del 9 e 10 aprile 2022

Sabato 9 e domenica 10 aprile, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato ospite la coppia formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria, con la loro famiglia. In studio il talento della cantante italo-marocchina Imen Siar, la storia di Valeria Graci e l'amicizia nata al "Gf Vip" tra Barù e Davide Silvestri. Direttamente da "Amici" i professori Veronica Peparini e Anna Pettinelli e gli ultimi eliminati dal serale: John Erik De La Cruz e Leonardo Lini. Nell'ultimo appuntamento domenicale del talk show in studio: per la loro prima intervista di coppia in tv Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. Prima volta a Verissimo anche per l'étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle. Inoltre, la voce e l'umanità di Al Bano, Stefano De Martino e l'attrice ucraina Anna Safroncik con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev. Dal 16 aprile 2022, Verissimo prosegue con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. 

Verissimo | Ospiti del 2 e 3 aprile 2022

Sabato 2 e domenica 3 aprile, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Un caso di cronaca che ha occupato per anni le prime pagine dei giornali per l'importanza dei protagonisti coinvolti e che ora è diventato perfino un film. A 27 anni dalla scomparsa del padre, parla per la prima volta a Verissimo Allegra Gucci, figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. Direttamente da "Amici" i professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e gli eliminati: il cantante Calma e il ballerino Christian. Inoltre, ospiti del talk show: Tommaso Zorzi, Ditonellapiaga, che con Rettore ha fatto scatenare Sanremo con il brano "Chimica" e l'amicizia nata al "Grande Fratello Vip" tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Domenica a Verissimo intervista alla top model Bianca Balti che parla per la prima volta in tv delle sue ferite più profonde e della sua rinascita. E poi Enrico Papi presto su Canale 5 con la nuova edizione di "Big Show" ed Emanuele Filiberto, riconfermato anche quest'anno tra i giurati del serale di "Amici". E ancora, in studio le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez e la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Verissimo | Ospiti del 26 e 27 marzo 2022

Sabato 26 marzo e domenica 27 marzo, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato, per la prima volta a Verissimo si racconta la campionessa olimpica Sofia Goggia, fresca della vittoria della Coppa del Mondo di discesa libera. Dopo due anni di assenza dalla tv parla Nina Moric e ospite in studio anche la modella ucraina Dasha Dereviankina. Inoltre, spazio ai protagonisti di "Amici" con un'intervista doppia agli storici professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e ai primi eliminati dal talent: la ballerina Alice Del Frate e in cantante Gio Montana. Domenica a Verissimo la vita e la carriera di Donatella Rettore e per la prima volta Kledi Kadiu e la moglie Charlotte parlano del difficile momento che stanno vivendo. Infine, direttamente da "Grande Fratello Vip" intervista a Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e alle amiche nemiche Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Verissimo | Ospiti del 19 e 20 marzo 2022

Sabato 19 marzo e domenica 20 marzo, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato: Mirko e Valerio, i giovani violinisti fenomeno, che con la loro musica hanno conquistato perfino i Coldplay, Anna Tatangelo per presentare la seconda edizione di "Scene da un matrimonio" e direttamente da "Amici" Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, una coppia molto innamorata che sta per avere il suo primo bebè. Inoltre, dal "Grande Fratello Vip" Barù, che ha occupato il terzo gradino del podio, la simpatia di Giucas Casella e Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Domenica: Ilary Blasi, ospite in esclusiva per parlare per la prima volta dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla presunta fine del suo matrimonio con Francesco. E poi, ampio spazio ai protagonisti di questa edizione di "Grande Fratello Vip", a partire dalle emozioni vissute dalla vincitrice Jessica Selassiè, in compagnia delle sorelle Lulù e Clarissa, al secondo classificato Davide Silvestri. Inoltre, la storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e quella tormentata e discussa tra Delia Duran e Alex Belli.

Verissimo | Ospiti del 12 e 13 marzo 2022

Sabato 12 marzo alle ore 16.30 e domenica 13 marzo, eccezionalmente alle ore 15.10 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato: Silvia Toffanin incontra la giornalista Rula Jebreal, Walter Zenga, uno dei migliori portieri italiani di tutti i tempi e una coppia inedita formata da Beppe Carletti, fondatore del gruppo storico dei Nomadi con l'ex ballerino di "Amici" Tommaso Stanzani. E ancora, in studio festeggia 10 anni di carriera Francesca Michielin, la vita e il percorso artistico di Valeria Fabrizi e le tre influencer e sorelle Valli: Beatrice, Ludovica ed Eleonora. Domenica: Pierfrancesco Favino, al cinema dal 17 marzo con il film "Corro da te" e tutte le sfumature di Nancy Brilli. Inoltre, il racconto di vita e i progetti di Pierpaolo Pretelli e ampio spazio al "Grande Fratello Vip" con una delle protagoniste di questa edizione, Soleil Sorge, i tre moschettieri della Casa: Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi e poi Miriana Trevisan e Antonio Medugno. 

Verissimo | Ospiti del 5 e 6 marzo 2022

Sabato 5 e domenica 6 marzo, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato: per la sua prima intervista a Verissimo ospite il giornalista e scrittore Massimo Gramellini. In studio Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods dal 9 marzo su Canale 5 con la fiction "Più forti del destino". Inoltre, Silvia Toffanin accoglie Andrea Delogu, Scialpi e Anna Safroncik, per parlare della sua storia e di suo papà che in questi giorni è riuscito a lasciare l'Ucraina per arrivare in maniera rocambolesca in Italia. Infine, spazio alle storie di "C'è posta per te" con quella di due fratelli, Bruno e Ludovico. Domenica: Laura Chiatti, tra le protagoniste della fiction "Più forti del destino", Gerry Scotti, all'esordio proprio il 6 marzo della nuova edizione de "Lo show dei record", Enrico Brignano e dal "Grande Fratello Vip" Nathaly Caldonazzo. E ancora, ospite del talk show Barbara D'Urso per la prima volta alla guida su Italia1, dal 15 marzo, de "La pupa e il secchione". 

Verissimo | Ospiti del 26 e 27 febbraio 2022

Sabato 26 e domenica 27 febbraio, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo su Canale 5. Sabato: intervista all'attore inglese Robert Pattinson, divenuto celebre come il vampiro Edward Cullen in "Twilight" e ora protagonista di "The Batman", dal 3 marzo al cinema. in esclusiva, la vita, tra grandi successi e pagine scure, di un'icona del calcio: Beppe Signori. In studio, Maria Grazia Cucinotta, direttamente da Sanremo Ana Mena, l'impegno nella mototerapia di Vanni Oddera. Infine, spazio alla storie di "C'è posta per te" con quella di una mamma e una figlia, Giovanna e Roberta. Domenica a Verissimo prima intervista per la coppia del tennis italiano: Fabio Fognini e Flavia Pennetta, e poi Kabir Bedi e le emozioni dei neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme a quelle della nonna Eleonora Giorgi. Infine, ospiti del talk show le voci di Rita Pavone e Fausto Leali e l'incontro con l'attrice Giusy Buscemi

Verissimo | Ospiti del 19 e 20 febbraio 2022

Sabato 19 e domenica 20 febbraio, alle ore 16.30 su Canale5 appuntamento con Verissimo.  Sabato, in esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv Zakia Seddiki, vedova dell'ambasciatore Luca Attanasio, ucciso un anno fa in un agguato in Congo. Inoltre, la vita e la carriera di Daniela Poggi, Irene Ferri, impegnata nella fiction di Canale 5 "Fosca Innocenti", l'allegria del rapper Rkomi e la simpatia irreverente di Teo Mammucari. Infine, spazio alle storie di C'è posta per te", con quella di Giuseppe, Irene e Giovanni. Domenica a Verissimo: direttamente dal palco di Sanremo la grinta di EmmaBelen Rodriguez, neo conduttrice de "Le Iene", il più longevo dei conduttori di "Striscia la notizia" Ezio Greggio e Fiordaliso, in studio con il papà. E ancora, le opinioniste di "Gf Vip": Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. 

Verissimo | Ospiti del 12 e 13 febbraio 2022

Sabato 12 e domenica 13 febbraio, alle ore 16.30 su Canale5 appuntamento con Verissimo. Sabato, per la prima volta a Verissimo, ospite la campionessa dello sci italiano Deborah Compagnoni. Direttamente dall'ultima edizione di Sanremo, in studio il giovane cantautore Matteo Romano, Giusy Ferreri e Noemi. Inoltre, spazio al racconto di vita di Roberta Capua e a quello di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d'esordio "Febbre". Domenica a Verissimo Drusilla Foer, artista acclamata sul palco dell'Ariston per il suo talento ed eleganza, Michelle Hunziker dal 16 febbraio su Canale 5 con il suo primo one woman show "Michelle Impossible". E ancora, la cantante Iva Zanicchi e la coreografa Carolyn Smith.

Verissimo | Ospiti del 29 e 30 gennaio 2022

Sabato 29 gennaio, alle ore 16.30 e domenica 30 gennaio, eccezionalmente alle 15.30 , appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Melissa Satta, la simpatia di Pino Insegno e il talento e la vita di Amanda Sandrelli. Inoltre, torna lo spazio tutto dedicato alle storie di "C'è posta per te", questa settimana con quella d'amore e tenerezza di Antonio e Pompea. E ancora, per la prima volta a Verissimo il wedding planner Enzo Miccio e il racconto dell'ex tronista di "Uomini e Donne" Valentina Dallari. Domenica ospiti: un vero simbolo della musica italiana Ornella Vanoni, la bellezza senza tempo di Barbara Bouchet e Sabrina Salerno. E ancora, da "Uomini e donne" Tina Cipollari e Gemma Galgani. Inoltre, dalla Casa di "Gf Vip", gli eliminati Valeria Marini con Giacomo Urtis e tutte le emozioni vissute da Manuel Bortuzzo, che ha deciso di abbandonare il gioco. Infine, intervista di coppia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Verissimo | Ospiti del 22 e 23 gennaio 2022

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: il talento di Alessio Boni e i racconti di vita delle attrici Giuliana De Sio e di Francesca Cavallin. Inoltre, torna lo spazio tutto dedicato alle storie di "C'è posta per te", questa settimana con quella d'amore di Clara e Guido, che si sono rincontrati dopo 65 anni. Infine, Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana. Domenica ospiti: la vita e la carriera di Claudia Gerini, direttamente dal "Gf Vip" una concorente dalla forte personalità, Carmen Russo. E ancora, Federico Fashion Stye e due interviste di coppia, quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella dell'ex schermidore Aldo Montano e della moglie Olga Plachina.

Verissimo | Ospiti del 15 e 16 gennaio 2022

Sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: in esclusiva, prima intervista tv per il pilota di MotoGp Andrea Iannone, Alvise Rigo, ex rugbista e modello, diventato in poco tempo un sex symbol. E ancora, Verissimo celebra i 30 anni del Tg5, ospitando tre volti del Tg diretto da Clemente Mimun: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Da questo sabato debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di "C'è posta per te". Il pubblico appassionato del people show di Maria De Filippi si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie dopo l'apertura della celebre busta. Verissimo dietro le quinte di "C'è posta per te" per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti. Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma. Sabato si parte con la storia di Fernando, Susanna e Giada. Infine, ospiti Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, in attesa del loro primo bebè e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo. Domenica si racconta, tra vita privata e carriera, Paolo Bonolis, in partenza la sera stessa su Canale 5, con "Avanti un altro pure di sera". In studio, per la prima volta, Riccardo Cocciante, artista amatissimo, che quest'anno festeggia i 20 anni del suo musical "Notre Dame de Paris". Infine, Silvia Toffanin intervista la cantante e ora campionessa di ballo Arisa e la modella, regina dei reality, Dayane Mello.

Verissimo | Ospiti del 8 e 9 gennaio 2022

Sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, alle ore 16.30, dopo la pausa natalizia, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: gli attori Salvatore Esposito Vincenzo Salemme; intervista di coppia per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino; Sara Ricci e il suo ricordo di Paolo Calissano, appena scomparso. E ancora, direttamente dal nuovo programma di Italia1 "Back to school" il conduttore Nicola Savino e i "ripetenti" Totò Schillaci e Paola Caruso. Infine, per ricordare la figlia uccisa dalla violenza del compagno, in studio Teresa D'Abdon. Protagoniste tutte femminili per la prima domenica del 2022 di "Verissimo": per la prima volta in studio la storia d'amore di Eva Grimaldi e l'attivista Imma Battaglia, il racconto di vita di Mietta e la storia di Laura Freddi. Infine, Paola BaraleOrietta Berti e Iva Zanicchi.

Verissimo | Ospiti del 18 e 19 dicembre 2021

Sabato 18 dicembre alle ore 16.30 e domenica 19 dicembre, eccezionalmente alle ore 16.50, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Fabio Volo; per la prima volta a Verissimo Luciana Littizzetto; Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, dal 23 dicembre al cinema con il nuovo film di Paolo Genovese "Supereroi". E ancora, per la sua prima intervista televisiva Valentina Ferragni e Diego Dalla Palma con la sua intesa storia di vita. Infine, per la gioia dei più piccoli, il mondo di Sofì e Luì, ossia i "Me contro Te". Protagonisti della domenica di "Verissimo": per la loro prima intervista insieme in tv il campione olimpico Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole; il racconto, tra vita privata e carriera, dell'attrice Luisa Ranieri. Inoltre in studio: Pio e Amedeo con la loro comicità e Alex Belli, concorrente appena squalificato dal "Grande Fratello Vip", con la compagna Delia Duran.

Dopo la pausa natalizia, "Verissimo" tornerà in onda su Canale 5 sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022.

Verissimo | Ospiti del 11 e 12 dicembre 2021

Sabato 11 e domenica 12 dicembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: il racconto di vita, al di là della politica, dell'Onorevole Vincenzo Spadafora; la vicenda di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni; Myrta Merlino e il compagno Marco TardelliErmal Meta; l'attrice Lina Sastri e Patrizia Pellegrino. Domenica ospiti: Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, dal 13 dicembre alla guida di "Striscia la Notizia". Inoltre, in un'intervista di coppia Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti, Elettra Lamborghini e tra musica e vita privata Roby Facchinetti con il figlio Francesco.

Verissimo | Ospiti del 4 e 5 dicembre 2021

Sabato 4 e domenica 5 dicembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: per la prima volta insieme in tv Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi. E poi, Paola Ferrari, la schermitrice Elisa Di Francisca, Stefania Orlando e il cantautore e rapper Aka7even. Domenica ospiti: la comicità di Massimo Boldi, per un'intervista di coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, per la prima volta in studio Peppino di Capri con la sua voce e i suoi 60 anni di carriera, Caterina Balivo e Ilona Staller

Verissimo | Ospiti del 27 e 28 novembre 2021

Sabato 27 e domenica 28 novembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Christian De Sica, Marcella Bella, Kekko Silvestre frontman dei Modà. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, lo ricorda a Verissimo la moglie Federica Cappelletti. Infine, il racconto dell'ex protagonista di "Uomini e donne" Teresa Langella, che ha avuto il coraggio di denunciare per molestie un medico. Ad accompagnarla e sostenerla in studio il compagno Andrea Del Corso. Domenica ospiti: uno dei protagonisti della musica italiana Riccardo Fogli, due attrici dal fascino senza tempo come Sandra Milo e Serena Grandi e la comicità di Alessandro Siani.

Verissimo | Ospiti del 20 e 21 novembre 2021

Sabato 20 e domenica 21 novembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Valeria Marini, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi e l'ex concorrente di "Grande Fratello Vip" Nicola Pisu. Domenica ospiti: Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Stefano D'Orazio dei Pooh, lo ricorda in studio la moglie Tiziana Giardoni.

Verissimo | Ospiti del 13 e 14 novembre 2021

Sabato 13 e domenica 14 novembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Loredana Bertè, Lorella Cuccarini, quest'anno insegnante di canto ad "Amici" e per la prima volta a Verissimo Nino D'Angelo. Inoltre, per raccontare la loro storia d'amore il vincitore della scorsa edizione di "Gf Vip" Tommaso Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani. Infine, in studio Simone Barlaam, medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero. Domenica ospiti: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dal 18 novembre alla guida della nuova edizione di "Zelig", Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa.

Verissimo | Ospiti del 6 e 7 novembre 2021

Sabato 6 e domenica 7 novembre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo".  Sabato ospiti: Francesco Renga, Carolina Crescentini, Francesca Barra e Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller. Infine, non per parlare di politica ma per raccontare chi e l'uomo dietro al ddl Zan sarà in studio il deputato del Pd Alessandro Zan.  Domenica ospiti: il ct della Nazionale Roberto Mancini, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de "Il Volo". Inoltre: Iva Zanicchi protagonista di "D'Iva", lo show di Canale 5 che celebra i 60 anni della sua carriera e Red Canzian.

Verissimo | Ospiti del 30 e 31 ottobre 2021

Sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo".   Sabato ospiti: Nancy Brilli, Simona Cavallari protagonista della fiction "Storia di una famiglia perbene", in onda dal 3 novembre su Canale 5 e l'attore e cantante Ronn Moss. Inoltre, in studio, direttamente dal "Grande Fratello Vip" Raffaella Fico e, infine, la coppia d'oro protagonista delle Paralimpiadi di Tokyo 2020: i nuotatori Stefano Raimondi e Giulia Terzi.   Domenica ospiti: un'icona della musica italiana Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, in onda proprio da domenica in prima serata su Canale 5 con "All Togheter Now", Rita Pavone ed Eleonora Pedron, fresca di pubblicazione della sua autobiografia. 

Verissimo | Ospiti del 23 e 24 ottobre 2021

Sabato 23 e domenica 24 ottobre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo".   Sabato ospiti: Anna Valle, protagonista della fiction in onda su Canale 5 "Luce dei miei occhi", Raimondo Todaro, new entry da quest'anno nella scuola di "Amici" in veste di professore di danza, Bianca Atzei, in un periodo particolarmente doloroso della sua vita e l'attore Lello Arena. Infine, in studio la storia dell'attore Fabio Modugno.   Domenica ospiti: Romina Power in un'inedita intervista ritratto, il direttore di "Chi" e conduttore di "Grande Fratello Vip" Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, tra i volti storici e più amati del TG5 e la cantante Lola Ponce con il marito Aaron Diaz.

Verissimo | Ospiti del 16 e 17 ottobre 2021

Sabato 16 e domenica 17 ottobre, alle ore 16.30, appuntamento con "Verissimo". Sabato ospiti: Manuela Arcuri, Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito, la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d'argento a Tokyo 2020. E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, la storia di Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del "Grande Fratello Vip" e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne. Domenica ospiti: Lino Banfi per ripercorrere tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio all'attrice Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia, che sta attraversando un momento particolarmente doloroso e Anna Tatangelo neo conduttrice su Canale5 di "Scene da un matrimonio" .

Verissimo | Ospiti del 2 e 3 ottobre 2021

Sabato 2 e domenica 3 ottobre, alle ore 16.30, doppio appuntamento con "Verissimo". Sabato in studio: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuovi conduttori di "Striscia la Notizia", la giornalista Barbara Palombelli, Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d'Europa ed Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. E ancora, spazio al racconto dell'atto d'amore di Alessandro D'Amico, ex corteggiatore del trono gay di "Uomini e donne", nei confronti della sorella Federica. Domenica saranno protagonisti del talk show: la storia di Francesca Neri, Gabriel Garko, Federica Panicucci e per la prima volta a Verissimo Giancarlo Magalli.

Verissimo | Ospiti del 25 e 26 settembre 2021

Sabato 25 e domenica 26 settembre, alle ore 16.30, doppio appuntamento con "Verissimo". Tra gli ospiti di questo weekend: Diletta Leotta, Kerem Bürsin, Veronica Yoko Plebani, Piero Chiambretti e Luigi Busà.

Verissimo | Ospiti del 18 e 19 settembre 2021

• Sabato 18 settembre: il vincitore del salto in alto di Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi con la futura sposa Chiara Bontempi,e poi Belen Rodriguez, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Inoltre, spazio alla storia della velocista paralimpica Monica Contrafatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all'Afghanistan, dove, in missione nel 2012, perse una gamba.

• Domenica 19 settembre: Marcell Jacobs, doppia medaglia d'oro nei 100 metri e nella staffetta 4X100 di Tokyo 2020 e Federica Pellegrini, alla sua ultima avventura olimpica. E poi, in studio Orietta Berti e Ilary Blasi, quest'ultima alla conduzione del nuovo celebrity show di Canale 5 "Star in the Star".

Verissimo
Impostazioni privacy