The Next Three Days
The Next Three Days

Box Office Italia: Classifica del weekend 8 – 10 aprile 2011


Nel box office del weekend dell’ 8 aprile 2011, successo per “The Next Three Days“, che si divide due milioni di euro con C’è chi dice no al secondo posto e Drive Angry 3D terzo al botteghino, gli unici ad incassare nell’ultimo week end nonostante le temperature molto alte. Al primo posto quindi, Russel Crowe […]

Nel box office del weekend dell’ 8 aprile 2011, successo per “The Next Three Days“, che si divide due milioni di euro con C’è chi dice no al secondo posto e Drive Angry 3D terzo al botteghino, gli unici ad incassare nell’ultimo week end nonostante le temperature molto alte.

Al primo posto quindi, Russel Crowe che incassa il doppio del film di Avellino e il triplo del film di Nicolas Cage, conquistando anche la piu’ alta media a copia. Incassi sotto i centomila euro anche per i film con Ben Stiller Lo stravagante mondo di Greenberg e Michelle Bonev Goodbye Mama e sotto i 15 mila euro per Elena Bonelli. Tiene al quarto posto Massimiliano Bruno, ‘Nessuno mi puo’ giudicare‘ supera i 7 milioni di euro. Incasso basso per ‘Boris il film sotto un milione di euro e sceso al settimo posto.

A chiudere la top ten settimanale del weekend 8-10 aprile 2011, troviamo La fine è il mio inizio al ottavo posto, Amici, Amanti e… al nono posto ed infine Kick Ass al 10o posto.

VAI AL BOXOFFICE ITALIANO TOP 20 DEL WEEKEND

Impostazioni privacy