Disney Plus, le Novità di Ottobre 2021
Disney Plus, le Novità di Ottobre 2021

Disney+, le Novità di Ottobre 2021 con speciale HallowStream


Better Things, American Horror Story: Double Feature, Tyrant, La Via Per Le Stelle, Reservation Dogs, The D'amelio Show, Una Voce Per Gridare, Deep State, Descendants - Il Matrimonio Reale, White Collar, Mr. Inbetween, Books Of Blood, Wendy e le altre le novità su Disney+ da Ottobre 2021.

L'Estate è finita ed è ricominciata la Scuola ma ciò non toglie che altre novità arrivano nel mese di Ottobre 2021 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi anche inclusi nel brand Star. Novità che comprendono una programmazione spettrale per Hallowstream: con nuovi titoli originali come Muppets Haunted Mansion: La casa stregata e Just Beyond, passando per gli amati classici di Halloween come Hocus Focus e The Nightmare Before Christmas

WAR OF THE WORLDS – Star Original
Stagione 2 dal 6 ottobre su Disney+
Dopo che un attacco alieno ha quasi spazzato via l'umanità, i pochi sopravvissuti si trovano nel caos dopo una serie di brutali perdite. Avendo scoperto una strana connessione personale con gli alieni, Emily è costretta a confrontarsi con una sconvolgente ipotesi: gli invasori potrebbero essere umani? Mentre il gruppo fa i conti con questa nuova consapevolezza riguardante gli alieni, il disperato istinto di sopravvivenza spinge molti di loro a compiere gesti estremi. E alcuni contempleranno anche il sacrificio di uno di loro.

War of the Worlds 2x01 [credit: Simon Ridgway / Urban Myth Films Ltd / FOX; courtesy of Disney Italia]
War of the Worlds 2x01 [credit: Simon Ridgway / Urban Myth Films Ltd / FOX; courtesy of Disney Italia]

SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI
dal 6 ottobre su Disney+

LA VIA PER LE STELLE
dal 6 ottobre su Disney+
una docuserie in sei parti con accesso privilegiato nel mondo della NASA, con telecamere sia sulla Terra che nello spazio. Il capitano astronauta della NASA Chris Cassidy sta cercando di rimettersi la sua tuta spaziale per un'ultima missione. Questa serie segue Chris e tutto il team (tra il quale è presente anche Luca Parmitano dell'Agenzia Spaziale Europea) mentre intraprendono missioni in cui rischiano la vita, l'incolumità fisica e la reputazione per il bene superiore dell'umanità.

La Via per le Stelle [credit: courtesy of Disney Italia]
La Via per le Stelle [credit: courtesy of Disney Italia]

BETTER THINGS– Star Original
prima stagione completa dal 6 ottobre su Disney+
Better Things è incentrato su Sam Fox (Pamela Adlon), un'attrice single che lavora senza alcun freno e che cresce le sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) a Los Angeles. Lei è mamma, papà, arbitro e poliziotto. Sam si occupa anche di sua madre, Phil (Celia Imrie), un'espatriata inglese, che vive dall'altra parte della strada. Sam è imperfetta e prova un amore forte per le sue figlie e per la sua stessa madre, e a volte esagera con il troppo affetto quando si sente in colpa. Sta solo cercando di guadagnarsi da vivere, gestire la vita delle sue figlie, divertirsi con uno o due amici e ogni tanto provare a ritagliarsi un po' di tempo per sé.

Better Things [credit: courtesy of Disney Italia]
Better Things [credit: courtesy of Disney Italia]

TYRANT
le prime tre stagioni dal 6 ottobre su Disney+
Tyrant è la storia del figlio più giovane di un dittatore mediorientale che torna in patria dopo un esilio autoimposto di 20 anni. Ri-catapultato immediatamente nella politica familiare e nazionale della sua giovinezza, il protagonista deve confrontarsi con le crude realtà del suo passato e affrontare le pressioni per assumere un ruolo più attivo nel regime della sua famiglia.

Tyrant (stagione 1) [credit: courtesy of Disney Italia]
Tyrant (stagione 1) [credit: courtesy of Disney Italia]

BLACK WIDOW
dal 6 ottobre su Disney+ inclusi per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi
Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel.

EUROPA: LE MERAVIGLIE DALL'ALTO [National Geographic]
dal 6 ottobre su Disney+
Europe: le meraviglie dall'alto sorvola Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Regno Unito per mostrare i migliori punti di riferimento culturali e geografici d'Europa come non li avete mai visti prima. Si va alla scoperta della tradizione, dell'ingegneria e delle meraviglie naturali che hanno plasmato questo epico continente – un vibrante ritratto di queste regioni e delle persone che mantengono vive le loro tradizioni.

THE EMPTY MAN
dal 8 ottobre su Disney+
The Empty Man è un film horror soprannaturale pieno di azione, suspense e puro terrore! Dopo che gli adolescenti di una piccola città del Midwest cominciano a scomparire misteriosamente, la gente del posto inizia a sospettare che le loro sparizioni possano essere in qualche modo legate a una terrificante leggenda locale. James Lasombra (James Badge Dale), un ex poliziotto tormentato, ancora sconvolto dalla morte della moglie e del figlio, inizia a indagare sugli eventi che hanno scosso la comunità. Le cose prendono una piega bizzarra quando Lasombra scopre un gruppo segreto di occultisti che sembrano tentare di far nascere un'orribile entità mistica. ln breve tempo, Lasombra si rende conto che la sua vita – e le vite di coloro che gli sono vicini – sono in terribile pericolo in questo thriller da brivido. The Empty Man è interpretato anche da Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada, Robert Aramayo, Joel Courtney e Sasha Frolova. Diretto da David Prior da un suo racconto e da una sceneggiatura basata sul romanzo di Cullen Bunn.

RESERVATION DOGS – Star Original
dal 13 ottobre su Disney+
Dai co-creatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una nuova comedy che segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani dell'Oklahoma rurale che rubano, rapinano e risparmiano per per riuscire ad arrivare nell'esotica e lontana terra della California. Reservation Dogs, è una novità nella rappresentazione degli Indigeni sullo schermo sia davanti che dietro la telecamera. Ogni sceneggiatore, regista e personaggio principale della serie infatti è Indigeno. Questo team creativo, primo nel suo genere, racconta una storia che ha una forte corrispondenza con la propria esperienza di vita, e invita il pubblico a entrare in un mondo sorprendentemente familiare e divertente. La serie vede nel cast D'Pharoah Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor.

(S-D): Willie Jack (Paulina Alexis), Elora Danan Postoak (Devery Jacobs), Bear (D'Pharaoh Woon-A-Tai), Cheese (Lane Factor) in Reservation Dogs [tag: Paulina Alexis, Devery Jacobs, D'Pharaoh Woon-A-Tai, Lane Factor] [credit: Copyright 2020, FX Networks. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]
(S-D): Willie Jack (Paulina Alexis), Elora Danan Postoak (Devery Jacobs), Bear (D'Pharaoh Woon-A-Tai), Cheese (Lane Factor) in Reservation Dogs [tag: Paulina Alexis, Devery Jacobs, D'Pharaoh Woon-A-Tai, Lane Factor] [credit: Copyright 2020, FX Networks. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]

THE CHICKEN SQUAD
dal 13 ottobre su Disney+

THE D'AMELIO SHOW – Star Original
tutti gli episodi dal 13 ottobre su Disney+
Dall'anonimato e una vita apparentemente normale, al successo improvviso e alla ribalta di Hollywood: i D'Amelio si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai immaginato. The D'Amelio Show vede come executive producer Eli Holzman e Aaron Saidman a nome della The Intellectual Property Corporation (IPC), una Industrial Media Company, mentre Sara Reddy è showrunner ed executive producer insieme a Esther Frank.

The D'Amelio Show [credit: courtesy of Disney Italia]
The D'Amelio Show [credit: courtesy of Disney Italia]

CRIMINAL MINDS
la quindicesima stagione dal 13 ottobre su Disney+
Una squadra d'elite di profiler dell'FBI analizza le menti criminali più contorte del paese, anticipando le loro prossime mosse prima che colpiscano di nuovo. Mentre la squadra cresce insieme, l'Unità di Analisi Comportamentale prosegue le sue attività utilizzando la propria esperienza per individuare le motivazioni dei criminali e identificare i fattori emotivi nel tentativo di fermarli.

UNA VOCE PER GRIDARE
dal 15 ottobre su Disney+
Lester è un adolescente problematico che è stato spinto al suo limite. Prendendo in mano la situazione, Lester e i suoi amici tengono in ostaggio un poliziotto e si barricano all'interno della scuola. La negoziatrice Audrey McDonald lotta per mantenere la pace mentre la tensione continua a salire. Con il crescere della crisi, i "The Lincoln Six" scoprono capacità che non sapevano di avere, mentre la loro lotta per denunciare le tristi condizioni delle classi sociali guadagna l'attenzione nazionale.

Una voce per gridare [credit: courtesy of Disney Italia]
Una voce per gridare [credit: courtesy of Disney Italia]

I SEGRETI DI SULPHUR SPRINGS
dal 20 ottobre su Disney+

AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE
dal 20 ottobre su Disney+
ln American Horror Story: Double Feature uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia si trasferiscono per il periodo invernale in una città isolata sulla spiaggia e a poco a poco scopriranno, mentre si ambientano, la verità dietro i veri abitanti della città. American Horror Story: Double Feature è il decimo capitolo della premiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

American Horror Story: Double Feature 1x03 [credit: courtesy of Disney Italia]
American Horror Story: Double Feature 1x03 [credit: courtesy of Disney Italia]

DEEP STATE
le due stagioni complete dal 20 ottobre su Disney+
Deep State è un thriller di spionaggio internazionale incentrato su Max Easton, una ex-spia che si rimette in gioco per vendicare la morte del figlio (il quale aveva seguito le sue orme), per poi ritrovarsi al centro di una guerra segreta di spionaggio e di una cospirazione che trae profitto dalla diffusione del caos nel Medio Oriente.

Deep State [credit: courtesy of Disney Italia]
Deep State [credit: courtesy of Disney Italia]

UNDERWORLD, INC.
la prima stagione dal 20 ottobre su Disney+
Armi da fuoco, traffico di esseri umani, scommesse clandestine, prodotti farmaceutici scadenti, marchi falsi, sesso illegale. Esente da tasse, in contrassegno, il mercato nero può essere brutale, ostile e corrotto. Niente è off-limits, tutto è in vendita. E quello che si compra può non essere ciò che sembra. Ma ogni anno tutto questo si trasforma in 625 miliardi di dollari nell'economia degli Stati Uniti. Nessuno ha mai avuto accesso al funzionamento interno di questa ultima roccaforte della "libera" impresa. Fino ad ora.

Underworld, Inc. (stagione 1) [credit: Vanessa Moussa; Copyright National Geographic Channels; courtesy of Disney Italia]
Underworld, Inc. (stagione 1) [credit: Vanessa Moussa; Copyright National Geographic Channels; courtesy of Disney Italia]

DESCENDANTS – IL MATRIMONIO REALE
dal 22 ottobre su Disney+

WHITE COLLAR
le sei stagioni complete dal 27 ottobre su Disney+
L'affascinante truffatore Neal Caffrey evade da una prigione di massima sicurezza, solo per essere ricatturato dalla sua nemesi, l'agente FBI Peter Burke. Non avendo molte opzioni, Caffrey accetta di aiutare I'FBI a catturare altri criminali in fuga in cambio della sua eventuale libertà. Ma in breve tempo, Caffrey si ritrova a giocare al gatto e al topo con coloro che lo rivogliono in prigione, o morto.

Poster White Collar
Poster White Collar

MR. INBETWEEN
la prima stagione dal 27 ottobre su Disney+
Mr. lnbetween è una serie comedy ispirata al film cult The Magician e incentrata su Ray Shoesmith. Destreggiarsi tra una relazione, le responsabilità genitoriali, le amicizie e un fratello malato mentre ci si guadagna da vivere sarebbe difficile per chiunque, ma lo è ancora di più per Ray poiché è un criminale su commissione. Ray "si prende cura delle persone" – riscuotendo i debiti, liberandole dalla droga e dalle armi, e spesso prendendosi cura di loro in modo permanente. Ray esige rispetto e non tollera che qualcuno non segua il suo chiarissimo codice etico.

BOOKS OF BLOOD – Star Original
dal 29 ottobre su Disney+
Un viaggio in un territorio inesplorato attraverso tre racconti intrecciati nello spazio e nel tempo.

Books of Blood [credit: Chris Reardon; courtesy of Hulu / Disney Italia]
Books of Blood [credit: Chris Reardon; courtesy of Hulu / Disney Italia]

WENDY
dal 29 ottobre su Disney+
L'amata storia classica di Peter Pan viene re immaginata in questo stravagante film epico diretto da Benh Zeitlin. Ambientato su un'isola misteriosa dove l'invecchiamento e il tempo si sono separati, questo film realistico, naturalistico e mitologico segue l'incredibile storia di bambini provenienti da mondi molto diversi. Quando una ragazza avventurosa di nome Wendy (Devin France) seguendo la sua natura vivace, approda su un'isola apparentemente magica. Insieme al suo nuovo amico Peter (Yashua Mack), felice, spericolato e in cerca di divertimento, esplora l'isola in tutta la sua meraviglia e impara a conoscere gli altri abitanti di questa terra spettacolare. Ben presto, però, è chiaro che Wendy è in lotta per salvare la sua famiglia, la sua libertà e Io spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale della crescita, con il sentimento più grande di tutti: l'amore.

Wendy [credit: courtesy of Disney Italia]
Wendy [credit: courtesy of Disney Italia]

Speciale HallowStream 2021

Anche per quest'anno, Disney+ ha in serbo una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween. A partire da venerdì 24 settembre, gli abbonati possono guardare tutti i loro episodi e film preferiti a tema nella nuova collezione di Halloween, disponibile sulla piattaforma streaming. Per l'occasione, su Disney+ debuttano anche tre titoli originali: LEGO Star Wars: racconti spaventosi, Muppets Haunted Mansion: La casa stregata e Just Beyond. I festeggiamenti sono però partiti in anticipo, mercoledì 8 settembre, con l'episodio della serie animata Marvel Studios What If…?, dal titolo "E se… Zombie?!", disponibile su Disney+: in questo episodio, i Vendicatori vengono infettati da una piaga zombie e gli eroi sopravvissuti devono cercare una cura.

LEGO STAR WARS: RACCONTI SPAVENTOSI
dal 1 ottobre su Disney+
Dopo gli eventi di L'Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l'avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia, appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l'aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l'ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

MUPPETS HAUNTED MANSION: LA CASA STREGATA
dal 8 ottobre su Disney+
ln Muppets Haunted Mansion: La casa stregata, il temerario di fama mondiale Gonzo il Grande affronta la più grande sfida della sua vita passando la notte nel posto più spaventoso della Terra, la Haunted Mansion. ln coppia con il suo amico Pepe il Re dei Gamberi, questa commedia musicale riunisce Kermit e l'intera banda dei Muppet, che ritraggono gli amati e cupi fantasmi della Haunted Mansion in questa avventura piena di celebrità e spaventosamente divertente dei Muppet.

Muppets Haunted Mansion: La Casa Stregata [credit: Mitch Haaseth; Copyright 2021 Disney. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]
Muppets Haunted Mansion: La Casa Stregata [credit: Mitch Haaseth; Copyright 2021 Disney. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]

JUST BEYOND
la prima stagione dal 13 ottobre su Disney+
Ispirata ai racconti di R.C. Stine, la serie narra le storie sorprendenti e suggestive di una realtà che va "appena oltre" quella che conosciamo. Ogni episodio introduce agli spettatori un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

Just Beyond [credit: courtesy of Disney Italia]
Just Beyond [credit: courtesy of Disney Italia]

Oltre ai contenuti originali Disney+ in anteprima a ottobre, la collezione per Halloween 2021 viene caratterizzata da una serie di film e da episodi a tema delle serie preferite dai fan, tra cui film classici come Hocus Pocus, Nightmare Before Christmas, La casa dei fantasmi, Halloweentown – Streghe si nasce, Twitches – Gemelle streghelle e molti altri.

Di seguito un elenco completo dei contenuti inclusi nella collezione di Halloween di quest'anno, disponibile per tutti gli abbonati Disney+ da venerdì 24 settembre:

Film e Serie
LEGO Star Wars: racconti spaventosi — In streaming da venerdì 1° ottobre
• Muppets Haunted Mansion: La casa stregata — In streaming da venerdì 8 ottobre
Just Beyond — Tutti gli episodi in streaming da mercoledì 13 ottobre
• La moglie di Boogedy
Non guardare sotto il letto
Edward mani di forbice
Frankenweenie (2012)
• Gargoyles
Girl vs. Monster
• Gravity Falls
Halloweentown – Streghe si nasce
Halloweentown High – Libri e magia
Halloweentown II – La vendetta di Kalabar
Hocus Pocus
• Mia sorella è invisibile
Maleficent
Maleficent Signora del Male
Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali
I Cavalieri di Castelcorvo
Invito a cena con vampiro
Il fantasma del Megaplex
• Ritorno ad Halloweentown
• Supercuccioli – Un'avventura da paura
Le avventure di Ichabod and Mr. Toad
I fantasmi di Buxley Hall
La casa dei fantasmi
Attenzione: fantasmi in transito
Nightmare Before Christmas
Twitches – Gemelle streghelle
Gemelle streghelle 2
Vampirina
Wizards of Waverly Place
Wizards of Waverly Place: The Movie
Z-O-M-B-I-E-S
Z-O-M-B-I-E-S 2
 
Cortometraggi e speciali
• Frankenweenie (1984)
• Gli scacciafantasmi
• Cricchetto e la luce fantasma
• La leggenda di Mor'du
• Toy Story of Terror!
• La notte di Halloween
• Vampirina ragazze spiritelle super rock
 
Episodi a tema
WandaVision – "Halloween spaventacolare!"
What If…? – "E se… Zombie?!"
• The Muppet Show – "Ospite: Vincent Price"
I segreti delle attrazioni Disney – "Haunted Mansion"
Il meraviglioso mondo di Topolino – "Fantasmi Domestici"
• Il meraviglioso mondo di Topolino – "C'era una volta una mela"
• Oggetti di scena – "The Nightmare Before Christmas"
• Terra chiama Ned – "La note del Ned vivente"
• L'incredibile Dr Pol – "Halloween in clinica"
 
Gli episodi di Halloween delle serie Disney Channel
• Accademia nuovi talenti – "Fattoria dei mutanti"
• I Greens in città – "Luna di sangue"
• Ducktales – "Avventure nel sottosuolo"
• Girl Meets World – "Riley e il mondo…del terrore"
• Good Luck Charlie – "Dolcetto o scherzetto?" 
• Gravity Falls – "Summerween"
• Hannah Montana – "La perfida Luann"
• Jessie – "La notte di Halloween"
• K.C. Agente segreto – "La sera di Halloween"
• Kim Possible – "31 Ottobre"
• Lab Rats – "La notte del virus vivente"
• Liv e Maddie – "Dolcetto o scherzetto"
• Lizzie McGuire – "Dolcetto o scherzetto?"
• Topolino (Corti) – "Uno scheletro per amico"
• Phineas e Ferb – "Terrificante Trilogia del Terrore (Prima e Seconda parte)"
• A casa di Raven – "Scherzi di Halloween"
• Marco e Star contro le forze del male – "Il famelico Larry / Lampo di ragno con cilindro"
• Le avventure di Rapunzel – "L'ira di Violetta la violenta"
• Raven – "Mucche per una notte"
• La famiglia Proud – "Un'eroina per Halloween"
• Zack e Cody al Grand Hotel – "Il fantasma della 613"
• Zack e Cody sul ponte di comando – " Gertie Delle Galapagos"
• I maghi di Waverly – "Halloween"
 
Gli episodi di Halloweeen delle serie Disney Junior
• Dott.ssa Peluche – "Buon Halloween! / La cura del Sole"
• Dott.ssa Peluche – "Hallie Halloween / Liberiamo Gustavo!"
• Dott.ssa Peluche – "Specchio specchio del mio pinguino / Giochiamo a nascondino"
• Riccioli d'oro e orsetto – "Qual è il gatto stregato? / Problemi di Halloween"
• Henry Mostriciattoli – "La mischia di Halloween / I mostri scout"
• Henry Mostriciattoli – "La luna di Mostroween"
• Imagination Movers – "Un problema mostruoso"
• Imagination Movers – "Halloween infestato"
• Jake e I pirati dell'isola che non c'è – "Fuga dall'Isola dei Fantasmi / L'Isola del Dottor Ingranaggio"
• Jake e I pirati dell'isola che non c'è – "La notte della zucca dorata / Dolcetto o Tesoretto"
• Jake e I pirati dell'isola che non c'è – "Un trio di fantasmi burloni / Lo scompiglio magico"
• Jake e I pirati dell'isola che non c'è – "La storia del fantasma pirata / La regina Izzy-Bella"
• Jake e I pirati dell'isola che non c'è – "Dolcetto, Scherzetto e Tesoro! / La Stagione della Strega del Mare"
• Topolino e gli amici del rally – "Villa Pippo / Una notte di mistero"
• Topolino e gli amici del rally – "Il bolide fantasma / Il galà spettrale di Pietro"
• La casa di Topolino – " Topolino e il Musical Mostruoso Parte 1 e 2"
• La casa di Topolino – "Lo scherzetto di Topolino"
• Muppet Babies – "Felice Hallowocka / La storia batti-denti dei pancake spettrali"
• Puppy Dog Pals – "In missione al campo di zucche / Il Fantasma Ululante di Halloween"
• Sofia la principessa – "Il giorno del calderone"
• Sofia la principessa – "Il galà fantasma"
• Sofia la principessa – "La principessa farfalla"
• The Lion Guard – "Chi ha paura dello Zimwi?"
• Vampirina – "Hauntleyween / Frankenfiore"

speciale Disney PlusBlack WidowMuppets Haunted Mansion: La Casa StregataAmerican Horror StoryThe D’Amelio ShowReservation Dogs
Impostazioni privacy