Infinity
Infinity

Infinity, uscite di Novembre 2016


Su Infinity a Novembre 2016: 12 Anni Schiavo, saga Mad Max, The Carmichael Show; Animal Kingdon; The Slap; The Goldbergs 3; Game Of Silence.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Novembre 2016 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Novembre 2016: Tutto Puo' Cambiare; Pitch Perfect 2; 12 Anni Schiavo; Interceptor (Mad Max); Interceptor – Il Guerriero Della Strada; Mad Max – Oltre La Sfera Del Tuono; Jurassic World; Pasolini; The Transporter 2.

Le Serie su Infinity da Novembre 2016: The Carmichael Show; Animal Kingdon; The Slap; The Goldbergs stagione 3; Game Of Silence.

Infinity Premiere a Novembre 2016: Piccolo Principe diretto da Mark Osborne (dal 4 al 10 novembre); Batman vs Superman: Dawn of Justice (dall'11 al 17 novembre); Midnight Special (dal 18 al 24 novembre); Nice Guys (dal 25 novembre al 1 dicembre).

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio la programmazione di Novembre 2016 di Infinity.

Dal 2 novembre su Infinity la sitcom americana The Carmichael Show ispirata alla vita del comico Jerrod Carmichael (che interpreta se stesso), alle sue relazioni famigliari e al rapporto con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West). Nei primi sei episodi si inizia a conoscere la storia di Jerrod e Maxine, coppia alla ricerca di una propria intimità che pensa di andare a vivere insieme ma la famiglia di lui finisce ogni volta per mettersi in mezzo e il loro legame viene spesso messo a dura prova. Troviamo Joe (David Alan Grier), il supponente padre di Jerrod, Cynthia (Loretta Devine), una madre molto credente, il fratello Bobby (Lil Rel Howery),  costantemente alla ricerca di qualche nuova attività di business e sua moglie Nekeisha (Tiffany Haddish), da cui si è separato da poco. 

Animal Kingdom
Animal Kingdom

In anteprima dal 9 novembre Animal Kingdom, la serie drammatica creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull'omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, qui in veste di produttore esecutivo. Il serial, gia' rinnovato per una seconda stagione e presentato al Tribeca Film Festival, è incentrato sul diciassettenne Joshua "J" Cody ospitato dai suoi parenti in un paese del sud della California, dopo che sua madre è morta a causa di un'overdose da eroina. Il cast include Ellen Barkin (Switch, Wild Bill, Fear and Loathing in Las Vegas, Ocean's Thirteen), Scott Speedman (celebre per la serie tv "Felicity"), Shawn Hatosy (Public Enemies, Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans) e Ben Robson ("Vikings").

The Slap
The Slap

Uma Thurman è tra i protagonisti di The Slap, dal 16 novembre su Infinity, adattamento della miniserie omonima australiana, tratta dal romanzo Lo schiaffo di Christos Tsiolkas. Per il 40º compleanno di Hector, sua moglie Aisha organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere una festa gioiosa si trasforma in un dramma familiare, quando il cugino di Hector, Harry, schiaffeggia il figlio di un'altra coppia per il suo comportamento villano. Quello che sembrava un piccolo incidente fa emergente rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa. Sarà proprio lo schiaffo dato al bambino a dare inizio al racconto di rancori e segreti prima celati che metteranno in dubbio l'amicizia e i rapporti delle persone coinvolte nell'accaduto. Scritto dal drammaturgo Jon Robin Baitz, creatore tra le altre di "Brothers & Sisters", The Slap è un racconto poco convenzionale e drammatico in cui ogni episodio è narrato dal punto di vista di uno dei protagonisti della storia.

The Goldbergs torna con la terza stagione dal 23 novembre su Infinity:  la serie vintage ambientata in Pennsylvania continua ad affidare al giovane Adam e alle immagini che la sua videocamera catturano la cronaca della vita di questa famiglia composta dalla iperprotettiva mamma Beverly, dall'irascibile papà Murray, dalla diciassettenne Erica, dal sedicenne Barry e da nonno Al "Pops" Solomon. "The Goldbergs" è creata dall'attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg (I Love Your WorkProvaci ancora Jose) che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni '80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo.

Game of Silence
Game of Silence

Su Infinity dal 30 novembre la prima stagione di Game of Silence, serie thriller in cui quattro amici di infanzia si ritrovano dopo un lungo periodo di distacco e ricordano gli eventi turbolenti del loro passato trascorso in riformatorio tra violenze di ogni tipo e privazioni che, dopo venticinque anni dopo, continuano a tormentare i loro animi. A riunirli un nuovo evento tragico che drammaticamente li coinvolgerà di nuovo tutti. 

Per Infinity Premiere, quattro titoli: l'adattamento per il grande schermo del romanzo di Saint-Exupéry Piccolo Principe diretto da Mark Osborne (dal 4 al 10 novembre); torna Batman vs Superman: Dawn of Justice (dall'11 al 17 novembre) diretto da Zack Snyder e interpretato da Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo; Midnight Special (dal 18 al 24 novembre) con Michael Shannon, Kirsten Dunst, Joel Edgerton e diretto dal trentottenne Jeff Nichols; ed ancora Nice Guys (dal 25 novembre al 1 dicembre), film ambientato negli anni '70 che ha unito sul set Russel Crowe e Ryan Gosling, detective impegnati in un omicidio che si rivelerà il caso del secolo.

E ancora, entrano nel catalogo di Infinity dal 1 novembre diversi film tra cui: Jurassic World di Colin Trevorrow, quarto capitolo e primo dopo la mitica trilogia della saga cinematografica "Jurassic Park" di Steven Spielberg; la pellicola Pasolini di Abel Ferrara, in cui attraverso l'interpretazione di William Dafoe lo spettatore vive le ultime ventiquattro ore di vita di una tra i più celebri intellettuali del '900; il sequel del film Pitch Perfect, Pitch Perfect 2 che racconta le nuove avventure del gruppo di adorabili disadattate che in comune hanno la passione per il canto; il pluripremiato 12 anni schiavo diretta da Steve McQueen, storia vera di Solomon Northrup che viene rapito a Washington DC nel 1841 e, nonostante sia nato un uomo libero, viene costretto in schiavitù in una piantagione di cotone della Louisiana fino al sua salvataggio 12 anni più tardi. E ancora, la commedia Tutto può cambiare, in cui Keira Knightley e Mark Ruffalo si ritrovano uniti grazie alla magia della musica; e la serie di "Mad Max" – Interceptor, Interceptor – Il guerriero della stradaMad Max – Oltre la sfera del tuono – diretta da George Miller e ambientata in un futuro non troppo lontano in cui le riserve di energia incominciano a scarseggiare.

Impostazioni privacy