TIMvision, le uscite di Aprile 2020

Direttamente in homevideo in digitale arrivano Trolls World Tour​ e Un figlio di nome Erasmus​. E solo per chi ha TIMvision Plus: Il giorno più bello del mondo, L'immortale - Il Film.
TIMvision, le uscite di Aprile 2020

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di aprile 2020. In primo piano le due uscite 'premium VOD' Trolls World Tour​ e Un figlio di nome Erasmus​, due film che arrivano direttamente in homevideo in digitale senza essere passati per il cinema (a causa dell'emergenza coronavirus). Non sappiamo ancora se sarà un'esclusiva TIMvision o altre piattaforme di VOD avranno in catalogo questi due film.

I nuovi film del mese

Solo per gli abbonati a TIMvision Plus, disponibile dal 12 aprile Il giorno più bello del mondo, commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Arturo ha ricevuto in eredità dal padre un piccolo teatrino, ma gli affari vanno male. L'arrivo nella sua vita di due bambini prodigio cambierà per sempre il suo destino…

L'immortale è il film che fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione della serie tv Gomorra, e segna l'esordio alla regia dell'attore Marco D'Amore. Ciro, detto l'Immortale, è sopravvissuto al colpo di pistola di Genny e adesso è pronto per tornare nel mondo criminale. Anche questo film è disponibile solo con TIMvision Plus.

Disponibile dal 21 aprile, Wonder la toccante storia di un bambino molto particolare, con protagonisti Julia Roberts e Owen Wilson. Il piccolo Auggie è nato con una malattia rara, e affrontare la scuola e i compagni di classe sarà il primo banco di prova.

Nella tana dei lupi, disponibile dal 5 aprile, è un action movie con Gerald Butler. O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles. Dopo una rapina più sanguinosa delle altre, si metterà sulle tracce di un potente criminale…

My Little Pony - Il film è il primo film ispirato agli omonimi giocattoli. Twilight Sparkle, principessa dell'amicizia, deve organizzare una festa insieme alle sue fedeli amiche. Ma l'arrivo Tempest Shadow, un pony dal corno spezzato, crea scompiglio…​

Diretto da George Clooney e interpretato da Matt Damon e Julianne Moore, Suburbicon è una dark comedy ambienata nella provincia americana. Un quartiere perbene si trasforma in un covo di razzisti dopo il trasferimento in zona di una famiglia di colore…

Liam Neeson è il protagonista di L'uomo sul treno, pellicola action in arrivo su TIMvision il 25 aprile. Un ex agente di polizia viene messo al centro di un complotto criminale: dovrà scoprire l'identità di un uomo entro la fine del viaggio in treno che fa tutti i giorni.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive è il sequel della commedia politicamente scorretta. Tre mamme devono cimentarsi nell'organizzazione stressante delle festività natalizie in famiglia. E non solo. Nel cast Mila Kunis e Kristen Bell.

Le serie tv disponibili in catalogo

Torna su TIMvision Humans, con il cofanetto completo delle tre stagioni​. Remake di una serie tv svedese, Humans racconta gli effetti dell'intelligenza artificiale sulla società dalla prospettiva della normale vita domestica.​ In un futuro prossimo ogni famiglia è in possesso di un synth, androide dedicato ai lavori domestici. Quando alcuni synth mostrano di provare dei sentimenti umani, alcuni scienziati proveranno a eliminarli, dando loro una caccia spietata.

Tra le serie tv disponibili solo su TIMvision: le tre stagioni di The Handmaid's Tale, il cult Killing Eve​, The Good Fight, Love To The Death, The Cry.

Cartoni e serie tv per Bambini: le novità di aprile

Robot Trains racconta le avventure di un gruppo di simpatici treni dalle sembianze umane, The Hive - La casa delle api è la nuova serie animata per i bambini di età prescolare. Sissi la giovane imperatrice rivisita in chiave fantastica la storia della famosa imperatrice d'Austria. Apple & Onion ha per protagonisti una mela e una cipolla, che tentano di ambientarsi in una nuova città

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Tra i film più recenti, disponibili a noleggio e/o acqusito:

Star Wars - L'ascesa di Skywalker - l'ultimo episodio della saga leggendaria cominciata negli anni 70. L'epica avventura volge al termine.

Pinocchio, la versione firmata da Matteo Garrone della favola per bambini più amata al mondo. Con Roberto Benigni nei panni di Geppett.

E direttamente in homevideo (VOD) nel formato digitale senza essere passati per le sale cinematografiche arrivano:

Trolls World Tour​, dal 10 aprile arrivano i simpatici protagonisti di un film d'animazione per tutta la famiglia​​, seguito del film Trolls del 2016.

Un figlio di nome Erasmus​, dal 12 aprile la commedia italiana con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.



Apri Box Commenti