Mothering Sunday (2021)

Mothering Sunday

Locandina Mothering Sunday
Mothering Sunday (Mothering Sunday) è un film del 2021 prodotto in UK, di genere Drammatico diretto da Eva Husson. Adattamento del romanzo di Graham Swift, destino, passione ed amore in un'intrigante storia al femminile. Il cast include Odessa Young, Josh O'Connor, Colin Firth, Olivia Colman.

In una calda giornata di primavera del 1924, la cameriera Jane ha la rara opportunità di passare del tempo con il suo amante segreto, Paul, con cui ha una lunga relazione nonostante lui sia già fidanzato con un'altra donna. Eventi imprevisti cambieranno per sempre la vita di Jane.

TRAMA

Mothering Sunday invita a fuggire nella lussureggiante campagna britannica in una calda giornata di primavera del 1924. Il racconto sorprendente di una donna che scopre se stessa abbandonandosi ad una travolgente avventura erotica, che la porterà ad interrogarsi sulla sua libertà e sulla possibilità di diventare l'artefice del proprio destino.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: UK - 2021
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: Lucky Red
Note:
Presentato nella sezione 'Cannes Première' alla 74a edizione del Festival di Cannes.
Soggetto:
Adattamento del romanzo di Graham Swift, destino, passione ed amore in un'intrigante storia al femminile.

Cast e personaggi

Regia: Eva Husson

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Mothering Sunday" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mothering Sunday" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti