Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Luglio e Agosto 2022 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Tra le novità la nuova serie Lucas the Spider e i nuovi episodi di DC Super Hero Girl, Looney Tunes Cartoons, Jellystone, Victor e Valentino, Ninjago e Summer Camp Island - Il campeggio fantastico. Prosegue su Cartoonito l'appuntamento del venerdì con i movies in prima tv free.

Le novità di programmazione, relative ai mesi di Luglio e Agosto 2022, dei canali kids WarnerMedia: Boing (canale 40 del digitale terrestre) , Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).

A Luglio e Agosto 2022 su Boing

DC SUPER HERO GIRLS – nuovi episodi in prima tv free
Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.00
Arrivano su Boing i nuovi episodi in prima tv free della serie DC Super Hero Girls. L'appuntamento è a partire dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.00. Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

LOONEY TUNES CARTOONS | nuovi episodi in prima tv free
Dal 16 luglio, tutti i giorni, alle 8.30
Arrivano su Boing i nuovi episodi in prima tv free di Looney Tunes Cartoons. L'appuntamento è a partire dal 16 luglio, tutti i giorni, alle 8.30.
Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell'animazione – sono pronti ad entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l'intera comunità, Silvestro è alla prese con l'incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre.

L'ISOLA DEGLI EROI SPAGNA | la Finale della 2a edizione in prima tv assoluta
Lunedì 25 e martedì 26 luglio, alle 19.50
Dopo L'Isola degli Eroi – Italia condotto da Lorenzo Baglioni, su Boing la seconda edizione spagnola del programma TV, L'Isola degli Eroi – Spagna.
Condotto anche questa volta da Eva Rojas, il gameshow vede protagonisti nuovi giovani concorrenti che si sfideranno in tante avvincenti prove nello scenario di una misteriosa e incontaminata isola. L'appuntamento è dal 30 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50. Nel corso delle 11 puntate del programma, i concorrenti hanno dovuto dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile. Doppia finale in onda lunedì 25 e martedì 26 luglio, alle 19.50.

SIAMO SOLO ORSI STORY | programmazione speciale
Dal lunedì al venerdì, alle 13.10.
Prosegue su Boing un appuntamento imperdibile con Siamo Solo Orsi: per tutta l'estate, dal lunedì al venerdì alle 13.10 in onda sul canale una selezione degli episodi tratti dallo show ideato da Daniel Chong – vincitore di due Annie Awards – con protagonisti tre fratelli orsi. Un modo per conoscere ancora meglio i tre fratelli orsi protagonisti: dalla loro infanzia, alla vita adulta e attraverso l'amicizia con i simpatici personaggi che popolano il loro mondo quotidiano. In attesa del debutto dello spinoff Siamo Solo Baby Orsi. Siamo Solo Orsi è stata presentata per la prima volta nel 2015 e dal suo debutto ha ottenuto premi tra cui un BAFTA Children's Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all'Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

A Luglio e Agosto 2022 su Boomerang

LUCAS THE SPIDER | nuova serie in prima tv assoluta
Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
Debutta su Boomerang la nuova serie prescolare Lucas the Spider, in onda dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.
Lucas è un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: Findley la mosca, Avocado il cucciolo di bulldog, Bodhi il camaleonte, Maizie l'ape e Arlo il gufo. Attraverso le avventure quotidiane i protagonisti scoprono la forza del gruppo e di stare insieme. Lo show, destinato ai bambini più piccoli è nuovo e originale, diverso dalle altre serie prescolari, celebra la bellezza di essere bambini, mettendoli sempre al centro di ogni cosa. È una serie divertente per i più piccoli, ma anche accattivante per il pubblico dei genitori. Le avventure sono ricche di energia, esuberanza, imprevedibilità…e tanta imperdibile musica!

A Luglio e Agosto 2022 su Cartoonito

COCOMELON | SHORTS e BALLA CON CARTOONITO
Dal 4 luglio, tutti i giorni, alle 11.30.
Su Cartoonito arrivano gli shorts con i protagonisti di Cocomelon, famosissimi in tutto il mondo e diventati un vero e proprio fenomeno virale, raggiungendo quasi 100 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Con i suoi colori brillanti, le allegre canzoncine e filastrocche, Cocomelon invita i bambini a cantare e ballare con Baby JJ e i suoi fratelli mentre imparano lettere, numeri, colori e tanto altro. CoComelon insegna ai bambini come affrontare le attività quotidiane offrendo un modello di comportamento positivo e sempre allegro. Gli shorts faranno poi parte di Ballo con Cartoonito: a partire dal 18 luglio sul canale arrivano a rotazione canzoncine per celebrare la libertà dell'estate e fa ballare grandi e piccoli.
Tante canzoni tratte dagli show più amati in onda sul canale – Simone, Barbie, Baby Shark e tanti altri – per scatenarsi e divertirsi insieme.

TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME
Dall'11 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 14.30
In prima tv free su Cartoonito i nuovi episodi della serie Il Trenino Thomas – Grandi Avventure Insieme!, lo show, dal look grafico completamente rinnovato, che vede l'amato trenino diventare il treno principale della ferrovia. L'appuntamento è a partire dall'11 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 14.30. In questi nuovi episodi Thomas dovrà mostrare alla comunità il suo intrepido coraggio e la sua voglia di imparare dagli errori. Insieme al suo amico Percy, sarà il protagonista di diverse missioni lungo l'Isola di Sodor, ma anche di disaccordi…L'amicizia tra i due si incrinerà ma grazie alla loro sincerità il sole tornerà a splendere.

SIMONE
Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 21.15
In attesa dei nuovi episodi, torna su Cartoonito l serie SIMONE, tratta della collana di libri dell'artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue. L'appuntamento è a partire dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 21.15. La simpatica famiglia di conigli, entrata ormai nel cuore di grandi e piccoli, ne vedrà di tutti i colori.

SPECIALE MOVIES IN PRIMA TV FREE e PROGRAMMAZIONE SPECIALE DI FERRAGOSTO
Ogni venerdì, alle 19.30
Prosegue su Cartoonito l'appuntamento con i movies in prima tv free, in onda tutti i venerdì alle 19.30.
• Venerdì 8 luglio in onda Hotel Transylvania 2: dopo aver finalmente aperto le porte dell'Hotel Transylvania agli esseri umani, Dracula comincia a temere che il nipote Dennis stia perdendo le proprie qualità di vampiro e contatta gli amici del giovane per spingerlo a frequentare un corso per diventare un mostro perfetto, ma i piani non vanno esattamente come previsto.
• Venerdì 15 luglio in onda in onda Ops! Ho perso l'arca. È la fine del mondo e un terribile naufragio sta per arrivare. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny, una coppia di goffi animaletti chiamati Nasocchioni, un'arca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra ma a loro non è permesso di salire. Riusciranno a salire sull'arca solo dopo, con l'aiuto di Hazel e di sua figlia. Entrambi penseranno di essere salvi, ma solo fino a quando i loro figli non cadranno fuori dall'arca e successivamente in mare. Adesso Finny e Leah dovranno lottare per sopravvivere contro predatori affamati e raggiungere la cima di una montagna, mentre Dave e Hazel dovranno dimenticare le loro diversità e costringere l'arca a tornare indietro per recuperare i due piccoli. Ovviamente il viaggio sarà piuttosto movimentato.
• Venerdì 22 luglio in onda Due Amici e la Roccia Magica. La vita dei due amici Matt e Ricky prende una brutta piega quando un misterioso capotreno si presenta da loro con una lettera di sfratto: i tunnel ferroviari sono per i treni, non per le persone, così devono lasciar casa… senza batter ciglio. Soltanto il nonno di Matt potrà aiutare l'irresistibile duo: il leggendario Capitano Tootson, rifugiato chissà dove. Così Matt e Ricky si avventurano nei luoghi più incredibili, dal Polo Nord al Tropico del Sud, fino alla punta più alta del cielo. Ovunque vadano finiscono nei guai, che si tratti di orsi polari affamati o di caramelle di liquirizia inferocite, di improbabili angeli cherubini o dell'olio di fegato di merluzzo vintage andato a male. Non sanno che la loro vera soluzione si trova proprio nel tunnel e, men che meno, che ha cento teste e più di quattordici gambe…

Un ciclo di film per festeggiare la settimana di Ferragosto andrà in onda sul canale a partire dal 15 agosto: A spasso col Panda, Due Amici e la Roccia Magica, Goool! il 17 agosto e ancora a seguire Deep un'avventura in fondo al mare, il 19 agosto La Gallina Turuleca, il 20 Pedro Galletto Coraggioso e infine il 21 Ops! Ho perso l'arca!.

CARTOONITO FESTEGGIA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEGLI SQUALI CON BABY SHARK!
Il 14 luglio dalle 17.30
Cartoonito si appresta a festeggiare la nuova giornata internazionale dedicata agli squali insieme al Baby Shark Big Show: una lunga maratona della serie animata dalle 17.30 che si concluderà alle 19.30 con la Prima TV di Deep – Un'avventura in fondo al mare.

CARTOONITO FESTEGGIA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'AMICIZIA CON POLLY POCKET!
Il 30 luglio dalle 14.00
Cartoonito festeggia la Giornata Internazionale dell'amicizia con Polly Pocket: il 30 luglio a partire dalle 14.00 tanti episodi a tema tratti dallo show.

A Luglio e Agosto 2022 su Cartoon Network

JELLYSTONE | nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv assoluta di Jellystone. Tra i protagonisti di questa serie animata gli intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman, tutti pronti ad accogliere vecchi e nuovi fan nell'irresistibile mondo targato Hanna-Barbera. Lo show, prodotto dalla Warner Bros. Animation, è ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove gli amatissimi personaggi vivono, lavorano e giocano insieme… ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l'uno con l'altro. Jellystone ha l'aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. Tutti i suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure: qualcuno si rilassa nei caffè, altri osservano ciò che li circonda dalle finestre, altri…volano sopra le teste dei loro amici. Jellystone racconta di una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati…da loro stessi.

LOONEY TUNES CARTOONS | nuovi episodi
Dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Su Cartoon Network i nuovi episodi di Looney Tunes Cartoons, la serie con il gruppo composto da Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep. L'appuntamento è a partire dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

VICTOR E VALENTINO – nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 9 luglio, il sabato e la domenica, alle 21.45
Su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv assoluta di Victor e Valentino. In queste inedite puntate, Victor e Valentino saranno al centro di tante avventure misteriose, al limite dell'incredibile, in puro stile della tradizione e del folclore messicano.

NINJAGO | nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 25 luglio, dal lunedì al sabato, alle 7.00
Su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv assoluta di Ninjago, la serie Lego con protagonista un gruppo di irresistibili ninja. L'apputnamenyo è a partire dal 25 luglio, dal lunedì al sabato, alle 7.00. In questi nuovi episodi i Ninja diventano fuorilegge per recidere il legame di Nya con il mare e, così facendo, scoprono un complotto per unire i più grandi cattivi di Ninjago contro di loro, orchestrato dal misterioso Re Cristallo. I Ninja si rivolgeranno ai vecchi alleati e risveglieranno nuovi poteri per proteggere la loro casa e ripristinare l'equilibrio. La serie all'insegna dell'action e del divertimento che gli appassionati del mondo Lego non potranno fare a meno di vedere.

SUMMER CAMP ISLAND | nuovi episodi in prima tv assoluta
Dal 6 agosto, il sabato e la domenica, alle 6.00
Tornano su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv assoluta di Summer Camp Island – Il campeggio fantastico, lo show tratto dal cortometraggio originale dell'animatrice e illustratrice britannica Julia Pott. L'appuntamento è dal 6 agosto, il sabato e la domenica, alle 6.00. Il corto a cui è ispirato è stato presentato a numerosi festival come il Sundance Film Festival, il Tribeca Film Festival e il SXSW, riscuotendo ovunque un grande successo da parte di pubblico e critica. Le storie che coinvolgono i protagonisti dello show sono sempre calate in un'atmosfera onirica e magica che l'autrice ha creato lasciandosi ispirare dai suoi personaggi preferiti come Harry Potter e i Goonies.

POWER RANGERS DINO FURY
Dal 29 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.45
Su Cartoon Network i nuovi episodi di Power Rangers: Dino Fury, lo show con i mitici e amatissimi Power Rangers reboot della serie cult con protagonista une dei suoi personaggi più amati: Dino Fury. La serie segue le vicende di un esercito di potenti esseri alieni che, scatenato contro la Terra, minaccia la vita del pianeta. Ma per fortuna una nuova squadra di Power Rangers, alimentata dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare la minaccia.

Hotel Transylvania 2JellystonePolly PocketSimone
Impostazioni privacy