That's a Movie Universal Pictures Home Video
That's a Movie Universal Pictures Home Video

That’s a Movie: in DVD film del 2020 mai passati al cinema


18 sono i film che Universal Pictures Home Entertainment Italia distribuisce in edizione fisica durante l'estate 2020, partendo da Bad Boys for Life e Charlie's Angels per chiudere con Georgetown e Harriet, passando per L'Uomo invisibile e Bloodshot.

"That's a Movie" è l'iniziativa di Universal Pictures Home Entertainment Italia che prevede la distribuzione in DVD (ed eventualmente anche Blu-ray e/o 4k UHD) di 18 titoli novità che non hanno visto l'uscita nelle sale nell'ultimo periodo. Dal 24 giugno e durante tutta l'estate.

Dal 24 giugno disponibile Bad Boys for Life, il sequel della saga d'azione con i due poliziotti di Miami più famosi di sempre, Will Smith e Martin Lawrence; il remake del film d'azione tutto al femminile Charlie's Angels, con la regia di Elizabeth Banks, ed il remake del musical Cats,  molto discusso, con un cast stellare: James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson, Francesca Hayward, Laurie Davidson.

Dal 7 luglio disponibili in home video Trolls World Tour, successo d'animazione della Dreamworks che in periodo di lockdown è stato noleggiato in digitale moltissimo in tutto il mondo, e Amiche in affari, oltre ai titoli Vision Distribution come Starman, DNA – Decisamente Non Adatti e 7 Ore per farti innamorare.

Il 22 luglio usciranno invece l'adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto bestseller della Valiant Bloodshot, interpretato da Vin Diesel (e con finale alternativo tra i contenuti extra); L'Uomo invisibile, il nuovo thriller psicologico di casa Blumhouse con protagonista Elizabeth Moss; e la commedia per famiglie con l'ex lottatore John Cena, qui nelle vesti del capitano dei pompieri Jake Carson alle prese con tre orfani, Non si scherza col fuoco. E poi i titoli Vision Distribution: Tornare di Cristina Comencini e Favolacce dei fratelli D'Innocenzo, Orso d'argento per la miglior sceneggiatura al passato Festival del cinema di Berlino.

Dal 6 agosto, infine, disponibili i film Emma, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Jane Austen; Harriet, storia vera di un'attivista afroamericana contro la schiavitù, candidato a due premi Oscar, tra cui Miglior attrice protagonista per Cynthia Erivo; Queen & Slim, dramma a tinte romantiche con tematiche di assoluta attualità per la società americana; The Hunt, prodotto dalla casa horror e thriller Blumhouse. Infine, il titolo Vision Georgetown, esordio alla regia per il premio Oscar Christoph Waltz.

Tutte queste novità saranno in diversi formati tra Dvd, Blu-ray o 4k Ultra HD, con lo sticker on-pack di That's a movie e con l'aggiunta di contenuti speciali dal dietro le quinte.  

I diversi titoli saranno disponibili nei seguenti formati:
Bad Boys: Dvd, Blu-ray, 4k UHD
Charlie's Angels: Dvd, Blu-ray
Cats: Dvd (ed. Combo Les Misèrables), Blu-ray
Trolls World Tour: Dvd, Blu-ray, 4k UHD
Amiche in affari: Dvd
Starman: Dvd
DNA – Decisamente Non Adatti: Dvd
7 Ore per farti innamorare: Dvd
Bloodshot: Dvd, Blu-ray, UHD
L'Uomo invisibile: Dvd, Blu-ray, 4k UHD
Favolacce: Dvd, Blu-ray
Tornare: Dvd
Non si scherza col fuoco: Dvd
Emma: Dvd, Blu-ray
Harriet: Dvd
Queen & Slim: Dvd, Blu-ray
The Hunt: Dvd, Blu-ray
Georgetown: Dvd

FavolacceTrolls World TourGeorgetownL’Uomo InvisibileEmma.Charlie’s Angels (2019)
Impostazioni privacy