Rakuten TV, le uscite di Marzo 2018
Rakuten TV, le uscite di Marzo 2018

Rakuten TV, le uscite di Marzo 2018


Da Justice League, Assassinio sull'Orient Express, American Assassins a Smetto quando voglio: Ad Honorem, Seven Sisters, Daddy's home 2: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Marzo 2018.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha comunicato i nuovi titoli che entrano in catalogo nel mese di Marzo 2018: ci sono film per tutti i gusti.

In occasione della 90a Notte degli Oscar (4 marzo 2018) su Rakuten TV si possono trovare diversi titoli candidati ai premi Academy Awards negli ultimi anni. In particolare, si segnala dal 26 febbraio al 12 marzo lo speciale "Oscar winners" dove si puo' trovare il musical La La Land con Ryan Gosling ed Emma Stone premiato lo scorso anno con 6 statuette, Birdman (2014) di Alejandro G. Iñárritu con Michael Keaton ed Edward Norton vincitore di 4 statuette e il cartone Inside Out premiato con l'Oscar come Miglior Film Animato del 2016.

Tra titoli in arrivo in HD su Rakuten TV da segnalare Assassinio sull'Orient Express, remake del best seller di Agatha Christie firmato da Kenneth Branagh nel 2017 e prodotto da Ridley Scott con un cast che include Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Johnny Depp; Suburbicon di George Clooney scritto dai fratelli Coen e interpretato da Matt Damon e Julianne Moore e The Square, commedia drammatica svedese candidata agli Oscar 2018 come Miglior Film Straniero e Palma D'Oro a Cannes 2017.

Dal 7 marzo disponibile Justice League, il film con riuniti gli eroi dell'universo DC Comics uniti contro le forze del male, interpretati da attori quali Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller. Insieme, Batman e Wonder Woman si trovano a collaborare per reclutare una squadra di metaumani che li possano aiutare contro una minaccia che si è appena risvegliata: questo team include gli eroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash.

Dal 16 marzo su Rakuten TV viene aperta la "Disney Spring Promotion", una selezione dei più recenti successi Disney, Pixar e live action tra cui Oceania, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Frozen oltre a classici intramontabili come Robin Hood.

Per gli amanti del thriller arrivano in catalogo l'action movie American Assassins con Michael Keaton che mette in scena la vita dell'agente Mitch Rapp, da studente del college a recluta di una pericolosa missione in Medio oriente, e ancora Seven Sisters in cui Noomi Rapace (affiancata da Glenn Close e Willem Dafoe tra glia ltri) dimostra una capacità interpretativa fuori dal comune vestendo i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza in un futuro tetro e senza speranza.

Per bambini e famiglia in catalogo arriva il film d'animazione Nut Job 2: Tutto molto divertente, sequel di The Nut Job, con protagonista lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici.

In catalogo anche le commedie internazionali Daddy's home 2 con Mark Wahlberg e Will Ferrell e Alibi.com con Philippe Lacheau qui in veste di sceneggiatore, regista e interprete.

Per chi ama il genere drammatico, su Rakuten TV trova da marzo Il Palazzo dei Vicerè con Hugh Bonneville e Gillian Anderson, film che che le convenzioni e il destino nel maestoso palazzo dell'ultimo Vicerè raccontando la storia d'amore tra la musulmana Aalia e l'induista Jeet.

Chi ama i film italiani potrà scegliere tra Gli sdraiati, adattamento cinematografico del romanzo di Michele Serra firmato dalla regista Francesca Archibugi con Claudio Bisio e Donatella Finocchiaro; Smetto quando voglio: Ad Honorem, terzo e ultimo capitolo della storia iniziata con Smetto quando voglio con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo; Il Contagio, film drammatico ispirato all'omonimo romanzo di Walter Siti con Vinicio Marchioni, Anna Foglietta e Giulia Bevilacqua presentato all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

E in 4h UHD…

Dal 1 marzo in 4K HDR disponibili su Rakuten TV il dramma Ogni tuo respiro basato sulla storia vera di Robin Cavendish, attivista britannico dedito ad aiutare disabili, costretto a vivere paralizzato a causa della poliomielite, con protagonisti Andrew Garfield è Robin Cavendish, bello, e il film documentario Una scomoda verità 2 di Al Gore sequel di Una Scomoda Verità vincitore nel 2007 del Premio Oscar come miglior documentario, in cui si affronta il tema del surriscaldamento del globo terrestre, le sue cause, i suoi effetti e le alternative praticabili.

Dal 9 marzo entra in catalogo in 4K HDR anche Flatliners – Linea Mortale, remake dell'omonimo film di Joel Schumacher del 1991 è un thriller sci-fi prodotto da Michael Douglas e interpretato da Kiefer Sutherland, già protagonista del primo film affiancato tra gli altri da Ellen Page nel ruolo che fu di Julia Roberts.

In occasione del 40esimo anniversario, su Rakuten TV in anteprima rispetto a tutte le altre piattaforme, entra in catalogo la versione in 4K di Grease, il musical del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

A seguire trovate l'elenco dei film disponibili su Rakuten TV da Marzo 2018, e in ogni scheda nella sezione 'dvd' trovate il link diretto del contenuto sul catalogo della piattaforma, dal giorno in cui sarà disponibile.

Dal 1 Marzo  2018 su Rakuten TV:
Ogni tuo respiro (2017) di Andy Serkis con Andrew Garfield, Claire Foy, Hugh Bonneville – 4K

Dal 6 Marzo 2018 su Rakuten TV:
The Square (2017) di Ruben Östlund con Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West

Dal 7 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Justice League (2017) di Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller

Dal 8 Marzo 2018 su Rakuten TV:
American Assassin (2017) di Michael Cuesta con Michael Keaton
Nut Job 2: Tutto molto divertente (2017) diretto da Cal Brunker
Il Contagio (2017) di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini con Vinicio Marchioni, Anna Foglietta e Giulia Bevilacqua

Dal 9 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Flatliners – Linea Mortale (2017) di Niels Arden Oplev con Kiefer Sutherland, Ellen Page – 4K

Dal 13 Marzo su Rakuten TV:
Alibi.com (2017) di e con Philippe Lacheau

Dal 14 Marzo su Rakuten TV:
Gli sdraiati (2017) di Francesca Archibugi con Claudio Bisio e Donatella Finocchiaro

Dal 15 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Smetto quando voglio: Ad Honorem (2017) di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo
Daddy's home 2 (2017) di Sean Anders con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson e John Lithgow

Dal 16 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Seven Sisters (2017) di Tommy Wirkola con Noomi Rapace, Glenn Close e Willem Dafoe

Dal 21 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Assassinio sull'Orient Express (2017) di e con Kenneth Branagh, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Johnny Depp
Suburbicon (2017) di George Clooney con Matt Damon e Julianne Moore

Dal 23 Marzo 2018 su Rakuten TV:
Il Palazzo dei Vicerè (2017) di Gurinder Chadha con Hugh Bonneville e Gillian Anderson

Assassinio sull’Orient Express (2017)Gli sdraiatiAmerican Assassin
Impostazioni privacy