Ritratto Billy Crudup

Billy Crudup

Scheda di Billy Crudup

Scheda relativa a Billy Crudup, con la biografia, la filmografia, la seriegrafia, le notizie, i video correlati e un forum dedicato a Billy Crudup.
Nasce il 8 Luglio 1968 a Manhasset, New York, USA.

Biografia Billy Crudup

Attore cinematografico e teatrale, Crudup ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue performance, tra cui un Tony Award e uno Screen Actors Guild Award. Il suo prossimo film è After the Wedding, mentre i suoi crediti precedenti includono: Justice League; Alien: Covenant; A 1 miglio da te; Ultimo viaggio in Oregon; Le donne della mia vita; Jackie; Il caso Spotlight, per il quale è stato nominato per uno Screen Actors Guild Award; Effetto Lucifero; La settimana più lunga della mia vita; Mangia prega ama; Watchmen; Nemico pubblico; Mission: Impossible III; Uomini & donne; The Good Shepard; Quasi famosi; Jesus' Son, per il quale è stato nominato come miglior attore al Festival del Cinema di Parigi e per un Indipendent Spirit Award; Charlotte Grey; Principessa Mononoke; Hi-Lo Country; Waking the Dead; Innocenza infranta; Without Limits (Premio National Board of Review); e Monument Avenue. I suoi crediti televisivi includono: Gypsy. Crudup si è laureato alla University of North Carolina a Chapel Hill e alla New York University. 

Seriegrafia Billy Crudup


News e Articoli

Critics Choice Awards 2020, tutti i premiati

13/01/2020 | Sono stati resi noti nella serata di ieri i vincitori dei Critics' Choice Awards, tra premi ex equo e sorprese in vista degli Oscar

Video correlati a Billy Crudup

Apri Box Commenti