Foto Maria Bello

Maria Bello

Scheda di Maria Bello

Scheda relativa a Maria Bello, con biografia, filmografia, seriegrafia, notizie, video correlati. Nasce il 18 Aprile 1967 a Norristown, Pennsylvania, USA.
conosciuto per Permanent Midnight (film), The Water Man (film), Flicka - uno spirito libero (film), Giant Little Ones (film), The Confirmation (film), World Trade Center (film), Lights Out - Terrore nel buio (film), Le ragazze del Coyote Ugly (film), Max Steel (film), McFarland, USA (film), Un weekend da bamboccioni 2 (film), Prisoners (film)

Biografia

Maria Bello ha catturato l'attenzione del pubblico attraverso molti ruoli diversi, in film come The Cooler con William H. Macy, (nomination ai Golden Globe e ai SAG), A History of Violence di David Cronenberg, con Viggo Mortenson e Ed Harris (vincitore del NY Film Critics e nomination ai Golden Globe) e World Trade Center di Oliver Stone. Tra gli altri film recenti di cui è stata interprete, ricordiamo La Quinta Onda, Third Person di Paul Haggis, Prisoners con Hugh Jackman e McFarland, USA con Kevin Costner. La Bello è inoltre apparsa accanto ad Adam Sandler in Un Weekend da Bamboccioni e in Un Weekend da Bamboccioni 2, e nel dramma di John Wells, The Company Men. Tra i suoi progetti imminenti ci sono la nuova serie di David E. Kelley di Amazon Prime, dal titolo Goliath. Tra gli altri film di cui è stata interprete, vale la pena citare anche: Thank You For Smoking, Il Club di Jane Austen, La Mummia 3: LA Tomba dell'Imperatore Dragone, Beautiful Boy, Hard Night, Paybac-La Rivincita di Porter, Flicka-Uno Spirito Libero, Duets, Le Ragazze del Coyote Ugly, Secret Window, Silver City e Assault on Precinct 1. 

Seriegrafia

Qui elencati solo i film per i quali è disponibile un collegamento ad una scheda su MovieTele.it

Video correlati a Maria Bello

Foto e Immagini (beta)

[Schermo Intero]
Per segnalare errori nella scheda (possibili anche in caso di omonimia) è possibile contattarci.