Les Miserables: 3 immagini dal film con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway

Le prime tre immagini tratte dal film Les Miserables di Tom Hooper con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen.
Les Miserables: 3 immagini dal film con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway

Universal Pictures Italia ha reso disponibili per la pubblicazione online 3 nuove foto tratte da Les Misérables, il nuovo film di Tom Hooper in uscita in Italia il 31 Gennaio 2013. Nel cast ci sono Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.

Les Misérables è l'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse e che, dopo 27 anni, continua a battere i record ai box-office di tutto il mondo. Ambientato nella Francia del XIX Secolo, il film racconta un'affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto.

Jackman interpreta l'ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russell Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell'operaia Fantine (Anne Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Per vedere le nuove immagini in alta definizione vi rimando alla galleria fotografica del film Les Misérables accessibile anche cliccando l'immagine qui sotto.



Apri Box Commenti